Pov's Irama
Arrivò il treno dopo 15 minuti di ritardo ed entrai subito.Ero molto agitato, anche se non era la prima volta che rivedevo Ein da quando ci eravamo messi assieme, ma l'ansia c'era sempre.
Comunque, dopo un'oretta di viaggio arrivai.
Si aprirono le porte e scesi guardandomi intorno.Lo vidi subito: aveva il suo solito sorriso smagliante, i capelli scompigliati e un cartello in mano con scritto "Filippo mio".
Corsi verso di lui e ci abbracciammo, fu un momento stupendo, mai nessuno mi faceva sentire così al sicuro, a casa tra le proprie braccia.
Finito di abbracciarsi, mi fece cenno di seguirlo dicendo "dai andiamo a casa."
Entrammo nella sua macchina e dopo una lunga chiacchierata riuscimmo ad entrare.
Mentre ero distratto a guardare la meravigliosa casa che ha Ein(magari ad avercela così grande io) mi baciò.
Un bacio improvviso e, non un bacio qualunque, un bacio che mi faceva sognare.
Quanto mi erano mancati i nostri baci.Poi ci dirigemmo verso la sua stanza dove aveva messo un letto accanto al suo, che era il mio sicuramente, quindi poggiai il mio zaino lì.
_______________________________________"Stasera ti porto ad una festa." mi disse.
"Dove?"
"È di una che conosco, mi ha invitato ed io ho chiesto se potevo portarti e lei ha acconsentito. In ogni caso se non potevo portarti non ci sarei andato."
"Bravo Ein così mi piaci."
Scoppiammo a ridere per un momento e poi distrutto mi allungai sul letto.Ein si stese vicino a me, era bello sentire il suo calore. Cominciai a passargli la mano dietro la schiena e a fargli i grattini per stuzzicarlo mentre lui mi baciava.
Erano minuti che eravamo così ma a me sono sembrati secondi.
Dovevamo andare alla festa era già tardi quindi mi alzai, andai in bagno per prepararmi e mi feci una doccia.
Dopo mi vestii e mi sistemai i capelli e andai da Einar per vedere se era pronto.
________________________________________Alla festa c'era molta gente, chi beveva, chi era già ubriaco/a, chi fumava...
Io ero seduto su una poltroncina e guardavo gli altri ballare e divertirsi mentre io mi annoiavo lì visto che Ein se n'era andato 10 minuti prima per andare in bagno lasciandomi solo.Ma io sapevo che non era andato in bagno anche perchè non poteva rimanere lì così a lungo. che cosa stava combinando?
///spazio autrice\\\
Andate a vedere anche l'altra mia storia sul mio profilo ho pubblicato un altro capitolo.🌹
STAI LEGGENDO
/ti guardo negli occhi e mi perdo.\Eiram
DragosteDue ragazzi, conosciutisi grazie a un talent show, chiamato Amici, creeranno un'amicizia senza confini ma questa si trasformerà presto in qualcos'altro. Ma l'amore non è tutto rose e fiori, ci saranno anche degli intoppi nel loro cammino. COMPLETA.