Capitolo 7

379 19 0
                                    

Fil
Ah certo e ora lo stronzo sarei io!
Tu non capisci,sei cambiato Ein e non te ne accorgi!
Sei più distante e così freddo con me.

Ein
Smettila!

Fil
No Ein ti giuro che farò di tutto per farti ritornare com'eri.

Ein
Ah si?Cosa intendi fare?

Fil
Vedrai.

Filippo non voleva arrendersi così andò sotto casa di Einar.Voleva a tutti costi farlo ragionare su chi era e cosa era diventato.

Pov's Irama
Ero sotto casa di Einar.
Non sapevo realmente cosa stessi facendo ma sapevo che era giusto che io seguissi il mio cuore e questo mi stava dicendo di fare.
Suonai il campanello una volta e non mi aprì nessuno, poi due,tre e alla quarta mi aprì Einar.

"Ma che cavolo ci fai qui?"mi disse appena mi vide.
Beh sai, te l'ho detto che avrei fatto di tutto!"gli risposi.
"Entra.."e mi fece entrare chiudendo la porta alle mie spalle.

Mi sedetti sul divano e poi lui venne accanto a me.

Come faceva ad essere così dannatamente bello?
Era impressionante come non riuscissi più a parlare o a respirare guardando i suoi occhi azzurri scintillanti.
Così belli,luminosi, che mi facevano venir voglia di baciarlo.
Sinceramente non sapevo che cazzo mi stesse succedendo ma non ci feci caso e iniziai a parlargli.

"Senti Ein, sono venuto per parlarti di come sei diventato.
Prima eri più felice ora non sorridi nemmeno più te ne sei accorto o no?"sospirai e poi aggiunsi:"Ein, credo che dovresti trovare qualcuno che ti faccia stare bene..ecco."

'Quanto vorrei essere io quel qualcuno per te' pensò Filippo.

"Io..io..non lo so..Forse hai ragione..Per colpa del mio carattere di merda stavo per perdere anche te..e questa è una cosa che non dovrà mai succedere capito?"rispose Ein."
"Te l'ho detto, non ti libererai mai di me così facilmente. Io sono qui, non vado da nessuna parte." finalmente riuscii a dirglielo.

Mi abbracciò forte.

Il suo profumo mi sballava come la droga, non sapevo dov'ero, stavo solo altrove con lui ma non ci capivo più nulla, ero perso.

Da quel momento mi resi conto che ero innamorato pazzo di Einar e non me n'ero mai accorto.
Non era una semplice cotta che passava,no,ero davvero impazzito per lui.

Che cosa potevo fare ora?
Dovevo dirgli cosa provavo?
Era troppo presto?
Forse non avendo mai avuto un ragazzo non sapevo che cazzo fare?!

La mia mente ormai era piena di pensieri e domande quando sentì una voce che mi chiamava..
"Fil..Fil è tutto apposto?" era Ein.
"Ehm si si!" risposi.
Non era NIENTE apposto.

///spazio autrice\\\
A dopo per un altro capitolo.🌹

/ti guardo negli occhi e mi perdo.\EiramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora