Capitolo 20

348 13 0
                                    

31 dicembre ore 23:57
"Voglio iniziare l'anno con te, perché sei tu la persona più importante della mia vita, quella con cui sto bene, quella con cui posso essere me stesso senza paura di far brutta figura e di fare il ridicolo. Sono felice con te e spero che questa felicità duri in eterno." disse il maggiore mentre teneva il viso del più piccolo tra le mani calde.

"Piccolo mio..così mi vuoi far commuovere?"rispose l'altro poi continuò:"sei la mia vita." erano quattro semplici parole, ma al cubano sembrarono così belle e delicate, d'altronde dire che era la sua vita non è poco.

Passarono quegli ultimi 3 minuti a guardarsi negli occhi, Filippo seduto su una sedia in un pub ed Einar sopra le sue gambe, senza dirsi nulla mentre tutti gli altri facevano il countdown.

Così spensierati, felici e senza nessuna preoccupazione.

"In ogni caso anche con un'altra anno tu resterai sempre Maria." esclamò il cubano quando mancavano 5 secondi all'inizio dell'anno nuovo.

Riderò entrambi, poi l'altro rispose:"Però allora tu rimani sempre la mia cubana."

5..4...3..Mancavano 3 secondi quando..
Filippo baciò Einar, non un bacio qualunque però, un bacio significativo che fece provare all'altro forti emozioni che non aveva mai provato prima.

2..1...
"Buon anno amore mio." riuscirono a dirsi tra un bacio e l'altro.



///spazio autrice\\\
Grazie a tutti per le visualizzazioni e le stelline, questo era l'ultimo capitolo.
Grazie per aver letto tutta la storia, ne trovate altre 2 sempre sugli Eiram sul mio profilo!🌹

/ti guardo negli occhi e mi perdo.\EiramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora