Capitolo 1

306 18 44
                                    




Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.







Chanyeol: 11 anni

Baekhyun: 13 anni


Pov Baekhyun

Crescendo ti sei reso conto che tutto quello che hai fatto con Chanyeol è dannatamente sbagliato, questo pensiero ti fa soffrire, ti dilania il petto. Hai iniziato ad evitarlo, fai finta di dormire quando vuole intrufolarsi nella tua stanza perché ha paura del buio, già hai preteso una stanza solo tua lasciandolo da solo quando gli hai promesso che lo avresti protetto da qualsiasi cosa, che non lo avresti mai abbandonato.

Puoi vedere nei suoi occhi il dolore che gli causa il tuo comportamento ma non puoi permetterti di continuare quello che facevate da piccoli. Sai che non riusciresti a trattenerti se ti avvicini troppo a lui.

"Baek sei sveglio?" non si arrende mai, è la settima notte che viene nella speranza di avere conforto. Come ogni volta fai finta di dormire. Lo senti sospirare per poi iniziare a singhiozzare così tanto da non riuscire a respirare. Te lo immagini: il faccino tenero rigato dalle lacrime, rosso anche sulle orecchie a sventola che trovi gli diano un'aria più tenera. Ti si spezza il cuore a sentirlo ma non ti muovi dalla tua posizione.

"Non so cosa ho fatto ma mi dispiace se ti ho fatto arrabbiare in qualche modo, non l'ho fatto apposta. Ti prego, perdonami..." senza rendertene conto delle lacrime hanno iniziato a bagnarti il viso e ringrazi il fatto di essere di spalle così non può vederti. È sempre stato innocente e puro, ti senti male al solo pensiero di averlo sporcato.

"Baek... ti amo"

Da piccoli non perdevate occasione per dirvelo, lui continua a ripetertelo ogni sera mentre tu è da un anno che non glielo dici più e sai quanto questo gli faccia male.

Nonostante tutto lui continua ad amarti.

Senti i suoi passi leggeri allontanarsi e la porta chiudersi.

"Mi dispiace Chan. Ti amo"

Lo dici anche se adesso non può sentirti, anzi, lui non deve sentirlo.

***

L'amore tra fratelli esiste ma non deve andare oltre l'affetto reciproco. Purtroppo l'amore tra te e Chanyeol ha superato qualsiasi limite e tu non puoi permetterlo, non vuoi rovinargli la vita. Siete sempre stati molto legati, siete sempre stati insieme e questo improvviso distacco fa soffrire entrambi ma tu sei il più grande hai il dovere di proteggerlo, anche da te stesso.

Hai iniziato a passare la maggior parte del tuo tempo fuori casa oppure in camera tua, non parli più con lui. I vostri genitori ti chiedono sempre di stare un po' con il tuo fratellino ma tu rispondi sempre con la stessa frase: "Non sto con i mocciosi" ogni volta che lo dici puoi vedere la sofferenza nei suoi occhi e questo fa davvero male. Implori i tuoi genitori di non chiedertelo più ma loro non demordono, pensano che sia solo una fase che devi attraversare ma loro non sanno. Così ogni volta il piccolo Chan è costretto a sentire quell'orribile frase che sembra portarsi, ogni volta, via un pezzo della sua felicità.

Broken Souls. ||CHANBAEK||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora