Capitolo 11

157 10 19
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Pov Baekhyun

Un leggero solletico ti fa venire numerosi brividi lungo la schiena, i leggeri tocchi scendono lungo la colonna vertebrale, senti le sue labbra arricciarsi in un sorriso. "Fammi dormire, sono esausto" mugugni con ancora gli occhi chiusi, le sue mani ti voltano a pancia in su. "La prossima volta non saltarmi addosso nudo" sussurra sulla tua pelle. Prende a lasciare baci bagnati sugli addominali, continua a salire fermandosi sui capezzoli. Ti era mancato tutto questo, la sua dolcezza, la sua premura. Quando l'hai rincontrato era pieno di rabbia verso di te, rabbia che hai lasciato sfogasse sul tuo corpo. Non ha mai esagerato e da questo hai capito il suo  bisogno di marchiarti come tuo, hai capito che era più arrabbiato con le persone che vi hanno diviso che con te.

Chanyeol sentiva il bisogno di saperti di nuovo al suo fianco.

Le sue labbra sulle tue fermano il flusso di pensieri, la tua mente si oscura. La sua lingua gioca con la tua, si muove mozzandoti il fiato. Il brontolio del tuo stomaco interrompe quel dolce momento, scoppiate a ridere per l'assurdità della situazione. "Non guardarmi così Dumbo, mi hai sfinito stamattina. Ho fame" ti lamenti rotolando tra le lenzuola. "Va bene, vado a prepararti qualcosa" si alza mettendosi i pantaloni di una tuta.

"Voglio i pancake!" urli per farti sentire da una stanza all'altra, lo senti ridere in risposta. Saluti giù dal letto raggiungendolo, ti aggrappi alle sue spalle, i tuoi piedi non toccano più il pavimento. Chanyeol continua a camminare come se niente fosse, ti sistemi in stile koala e lo osservi preparare l'impasto dei pancake. "Yoel ti amo" sussurri nel suo orecchio, nessuno deve sentirti, vuoi che solo lui senta la tua voce quando è macchiata dall'amore che provi per lui. "Anche io ti amo Baek" si gira a fissarti e ne approfitti per rubargli un bacio.

"Adesso lasciami cucinare altrimenti non mangeremo"

"Agli ordini!"

Ti siedi al tavolo aspettando pazientemente la tua colazione, fissi le sue spalle, i suoi muscoli muoversi ad ogni suo movimento. Ti lecchi le labbra pensando alla durezza di quel corpo, hai voglia di passarci le mani. Dovrei regalargli uno di quei grembiuli con su scritto 'bacia il cuoco' così da poterlo usare come scusa. Mordi il labbro inferiore continuando ad ammirare ogni singola centimetro di pelle.

Cambi posizione sedendoti sul tavolo, i pancake sono quasi pronti. Quando sono pronti li divide in due piatti per poi versarci sopra lo sciroppo al cioccolato. Scosti la sedia davanti a te per farlo sedere, ti accontenta posando i piatti sul tavolo, allarghi le gambe in modo da averlo più vicino. In questa posizione sei tu il più alto quindi sorridi soddisfatto, le sue mani passano sulle tue cosce nude, solleva appena la maglia che hai usato per coprirti. Chiudi gli occhi beandoti dei suoi tocchi, si ferma a contatto con i boxer e questo ti fa impazzire e bramare di più.

Broken Souls. ||CHANBAEK||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora