Pov Chanyeol
Sono passati tre giorni dall'ultima volta che hai visto Beakhyun, lui non è più venuto al tuo locale, dubiti che sappia che tu sia il proprietario del 'Black Pearl' probabilmente non ricorda nulla di quella notte, ma ti sei impegnato particolarmente affinché il suo corpo non dimenticasse. Hai marchiato tutto il suo corpo e questo ti fa sorridere soddisfatto, te lo immagini camminare per le strade di Seoul cercando di nascondere i succhiotti e i segni dei morsi.
Vorresti avere il suo numero così potresti chiamarlo, ma nonostante tu gli abbia salvato il tuo di numero sul suo telefono Baekhyun non ti ha ancora contattato, forse non se ne è neanche accorto.
La vibrazione del tuo cellulare ti distrae, è Jongin.
"Pronto" la noia traspare dalla tua voce.
"Chan! Avrei bisogno di te qui" alzi gli occhi al soffitto, non hai voglia di uscire di casa figuriamoci arrivare all'ufficio di Jongin che dista venti minuti di camminata dal tuo attico.
"Sono molto impegnato" provi a rifiutare gentilmente la sua richiesta.
"Non fare lo stupido, Sehun mi ha detto che stai poltrendo sul letto adesso" beccato. Sospiri sconfitto accettando, non hai possibilità di scampo.
"Fantastico! Ti aspetto tra un'ora nel mio ufficio, non fare tardi" detto questo termina la chiamata senza darti possibilità di replicare.
Sehun te la pagherà, non riuscirà a camminare per giorni.
Sbuffando vai a lavarti per poi iniziare a vestirti per uscire. Trattandosi di Jongin avrà bisogno di una mano per un colloquio, quando è indeciso se assumere o meno una persona chiama te. Secondo lui sei bravo a capire le persone, i loro punti di forza ma anche quelli deboli ed è vero. Sei il proprietario di un locale notturno, devi essere in grado di capire i desideri dei tuoi clienti anche quelli più oscuri e macabri.
Il 'Black Pearl' vanta un'ottima reputazione, non ha mai deluso nessuno, chiunque ci sia entrato ne è uscito più che soddisfatto e finché la realizzazione di qualunque desiderio frutta soldi va tutto bene.
Cammini verso l'ufficio di Jongin, la tua auto è dal meccanico sfortunatamente. Quando arrivi vieni accolto dalla sua segretaria.
"Signor Kim, è arrivato il Signor Park" una volta annunciata la tua presenza se ne va chiudendo la porta e lasciandovi da soli. "Allora di cosa hai bisogno?" speri che sia una cosa facile e veloce. Ti siedi su una delle sedie di fronte alla sua scrivania guardandolo armeggiare con dei documenti, intravedi anche una foto allegata, sarà sicuramente un curriculum. "Qualche giorno fa mi è arrivato un ottimo curriculum. Ha studiato economia in America ed ha ottime referenze come contabile" sospiri afferrando il fascicolo.
"Jongin non hai bisogno di un altro contabile" ti blocchi alla foto allegata, non ci credi.
Beakhyun.
Sorridi all'idea che ti è appena saltata in testa. "A che ora arriva?" chiedi continuando a guardare la piccola foto che ritrae tuo fratello. "Tra circa dieci minuti" annuisci prendendo un respiro profondo. "Jongin hai già tre contabili che ti aiutano, un quarto sarebbe inutile" lo vedi annuire sovrappensiero.
"Io ne sto cercando uno" Jongin sorride capendo dove vuoi andare a parare. "Se lui è d'accordo, per me va bene"
Il leggero bussare della segretaria vi distrae. "È arrivato il signore del colloquio" che parolone, Baek sembra ancora un bambino nonostante sia più grande di te di due anni.
STAI LEGGENDO
Broken Souls. ||CHANBAEK||
Fanfiction"Baek guarda!" il piccolo Chanyeol corre felice dal fratello maggiore tenendo le sue manine chiuse a coppa. Una volta ottenuta l'attenzione dell'altro, apre lentamente le mani mostrando una meravigliosa farfalla con le ali di varie sfumature di mar...