Capitolo 2

275 18 31
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Pov Chanyeol

Otto anni.

Otto anni di vuoto assoluto, vai avanti solo per inerzia. Il vuoto che ha lasciato Baekhyun è diventato il tuo compagno di vita, il tuo coinquilino.

I ricordi degli anni che hai dovuto vivere con i tuoi genitori ti perseguitano ogni notte, i due non solo ti hanno strappato alla tua ragione di vita ma te l'hanno anche trasformata in un inferno, ti hanno reso quello che sei adesso, un ammasso di tristezza, apatia e oscurità.

Baek era la luce che illuminava la tua vita purtroppo per lui, non eri la stessa cosa considerando che non è mai venuto a cercarti, neanche quando ha deciso di essere indipendente dai vostri genitori. Ti ha abbandonato e lasciato indietro come se fossi solo una piccola e insignificante esperienza nella sua vita.

Ti rigiri tra le lenzuola bianche passando una mano tra i capelli decolorati in un grigio chiaro tendente al bianco. Con un piede scuoti il corpo al tuo fianco per svegliarlo, in cambio ricevi solo dei lamenti. Ti alzi infilandoti il pantalone del pigiama giusto per un essere completamente nudo. Ti avvicini all'enorme finestra premendo il tasto per far alzare le persiane. La calda luce del sole inonda la stanza facendo nascondere la testa sotto il cuscino al ragazzo sul tuo letto.

"Chan lasciami dormire" supplica il biondo con la voce attutita dal cuscino.

"Alzati Sehun, abbiamo delle cose da fare" dici con la tua voce roca sfilando le coperte e lasciando la pelle del ragazzo scoperta. "Vestiti e vattene ci vediamo tra mezz'ora all'entrata del bar"

"Sei una bestia! Svegliarmi in questo modo, neanche un bacino del buongiorno" si lamenta Sehun mettendo un broncio infantile. "Alzati oppure ci andrò così pesante che non riuscirai a camminare per settimane" dici entrando nella doccia.

L'acqua calda scorre sulla tua pelle portandosi con sé il sudore e rilassando i tuoi muscoli. Distrattamente senti la porta d'ingresso sbattere, non ci fai caso sai che Sehun è abituato ai tuoi risvegli bruschi.

Sehun è l'unico di cui ti fidi, l'unico che è in grado di capirti appieno ed è l'unico a sapere di Baekhyun. Quando, durante una delle vostre solite bevute, gli hai raccontato dell'amore per tuo fratello, Sehun ti ha dato una pacca sulla spalla ed ha riempito di nuovo il tuo bicchiere. Quella fu l'ultima volta dove ti sei concesso di piangere per Beakhyun.

Avvolgi il tuo corpo nel morbido accappatoio grigio, strofini un asciugamano sui capelli in modo da togliere l'umidità. Cammini a piedi scalzi nel salotto fermandoti di fronte la grande vetrata che affaccia sul centro di Seul. Da quando sei scappato da casa a diciotto anni, sono cambiate molte cose, da te stesso per finire a dove ti trovi adesso. Vivi in un attico sopra la discoteca 'Black Pearl' di tua proprietà.

Broken Souls. ||CHANBAEK||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora