Capitolo 10

158 13 15
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Pov Chanyeol

Solitudine, è quello che provo mentre sono nel giardino di casa nostra. Questo è il luogo dove io e Baek giocavamo sempre insieme, eravamo inseparabili. Adesso ci sono solo io, mio fratello è lontano, è da tanto che non torna. Probabilmente non tornerà più, forse non mi ha mai amato, forse non mi ha mai voluto.

"Hai ragione" questa è la sua voce. Lo guardo con un sorriso felice, un sorriso che dura per poco. Il viso di Baek, del mio amato fratello, è serio e non promette nulla di buono. "Non ti ho mai amato, sei stato solo un passatempo" no, non voglio crederci.

Non riesco a parlare, le lacrime mi impediscono di respirare normalmente, la vista si offusca. Singhiozzo disperatamente mentre lui ride.

Ride del mio amore per lui, ride di me.

"Non puoi lasciarmi, io non-" una risata ancora più forte blocca le mie parole. Perché? Perché deve andare così? "Sei patetico e noioso, me ne vado" mi volta le spalle lasciandomi di nuovo da solo, stavolta con la certezza che lui non tornerà mai più.

Non posso accettare che se ne vada, che mi abbandoni.

Mi alzo iniziando a correre nella direzione dove è sparito, non lo trovo da nessuna parte. I polmoni bruciano per la mancanza d'aria, ma come posso continuare a respirare senza di lui: la mia luce. Il panico mi assale, non riesco a stare in piedi.

Le gambe cedono sotto il mio peso, cado sull'asfalto ferendomi le ginocchia. Libero il mio dolore con un urlo che distorce tutto l'ambiente intorno a me. Tutto perde colore, diventa grigio e triste come la mia esistenza senza la mia luce.



Ti svegli di soprassalto completamente sudato, il cuore batte forte contro la cassa toracica, puoi sentire il battito nelle orecchie. Guardi la stanza immersa nella timida luce dell'alba, non è tanto forte da illuminare tutto ma è abbastanza per riuscire a vedere. Passi una mano sul tuo viso eliminando delle lacrime che sono sfuggite al tuo controllo, sono anni che non piangevi più, che facevi sogni su tuo fratello che ti lascia. Con l'altra mano tasti il posto accanto al tuo, nella speranza di ritrovare conforto, come mi sono ridotto.

Vuoto.

Non c'è nessuno al tuo fianco, sgrani gli occhi sentendo il panico assalirti come nel sonno. "Baek!" inizi ad urlare sull'orlo di un attacco di panico. Non posso aver sognato anche il suo ritorno, dove è finito? "Baekhyun!" ormai la disperazione ha preso il sopravvento, non riesci a sentire altro che il tuo cuore che batte per la paura di una vita senza tuo fratello. Non riusciresti ad andare avanti, infondo che senso avrebbe?

La porta si spalanca creando un rumore che sovrasta quello del tuo battito. "Chan, sono qui!" delle braccia ti avvolgono stretto, affondi il viso nel suo petto stringendogli il busto per averlo ancora vicino. "Ssh...sono qui, non me ne vado" sussurra lasciando baci tra i tuoi capelli, il tuo corpo è ancora scosso dai singhiozzi, hai lasciato libero sfogo ai tuoi sentimenti. Non sai quanto tempo passa, ma quando le lacrime smettono di bagnare il pigiama di Baekhyun, lui è ancora lì che ti sussurra che non se ne andrà più, che rimarrà con te per sempre. Alzi la testa per guardarlo, è bellissimo, l'hai sempre trovato stupendo. Da piccolo ti vantavi di avere il fratello più bello e dolce di tutti. Avvicini il viso al suo, lentamente, socchiudi gli occhi quando sei ad un centimetro dalle sue labbra. Ti fermi assaporando ogni piccola sensazione che sa donarti solo lui, senti il suo respiro fondersi con il tuo, le sue dita attorcigliano ciocche sudate dei tuoi capelli. "Chany-" velocemente metti fine a quell'attesa poggiando le labbra sulle sue, restate così per un tempo indefinito. Nessuno dei due si muove, vi basta stare così.

Da quella notte di due giorni fa, qualcosa sembra essere cambiato, hai avvertito sulla pelle il bisogno di Baekhyun. Aveva bisogno di sentirti vicino, aveva bisogno di te. Muovi le labbra senza approfondire, ti gusti il suo sapore con calma, non c'è nessuna fretta. Hai sempre amato baciarlo, lo preferisci anche al sesso, passeresti ore a consumare quei cuscinetti morbidi. Non c'è malizia nei vostri movimenti, ma solo un amore che ha bisogno di quello dell'altro per poter sopravvivere.

Poggi la fronte sulla sua leccandoti le labbra come per raccogliere i residui di una pietanza buonissima, lo osservi mentre continua a tenere gli occhi chiusi. "Chan hai bisogno di una doccia" scoppiate entrambi a ridere. Ti rifugi nel suo incavo del collo beandoti del suo odore. "Voglio fare un bagno" dici iniziando a lasciare dei baci umidi sulla sua pelle martoriata dai tuoi denti, forse è meglio non morderlo per un po', il tempo che guarisca. "Come quando eravamo piccoli?" annuisci lasciando un bacio sulle clavicole.

"D'accordo andiamo"

Ti trascina nel bagno dove inizia a riempire l'enorme vasca, versa il bagnoschiuma così da formare le bolle che amavi tanto far scoppiare. "Non è proprio come quella che avevamo... dovremmo accontentarci di una vasca grande" ridacchia mentre inizia a spogliarsi. Resti imbambolato a fissarlo, le scapole che si muovono mentre si toglie la maglietta, il sedere che scopre lentamente. Prima di togliersi i boxer si avvicina, solleva la maglietta rivelando il tuo busto, lascia due baci sui tuoi pettorali. Abbassa i pantaloni del pigiama insieme ai boxer, lascia un bacio sotto l'ombelico provocandoti dei brividi lungo la schiena. Si rialza mettendosi sulle punte e prende a baciarti, succhia il tuo labbro inferiore. Lo liberi degli ultimi indumenti e in automatico Baek allaccia le gambe alla tua vita. Stando attento a non scivolare ti dirigi verso la vasca, vi immergete non staccando mai le vostre labbra. C'è qualcosa che vi impedisce di separarvi, alla cieca chiudi il rubinetto, appoggi la schiena alla parete della vasca per stare più comodi.

"Tutta questa dolcezza?" ridacchia lasciando un bacio a stampo sulle tue labbra. Afferra il doccione e inizia a bagnare i tuoi capelli, passa le dita tirandoli indietro. Chiudi gli occhi rilassandoti sotto i suoi massaggi, passa lo shampoo sulla tua cute facendo dei movimenti circolari. Lo faceva sempre quando eravate piccoli, rischiavi di addormentarti ogni volta. Risciacqua con cura cantando lo stesso motivetto di anni fa, quello che usava per farti calmare durante i temporali. Passa la spugna su ogni angolo del tuo corpo mentre tu fai lo stesso su di lui, non sai come ma iniziate una guerra del solletico e inevitabilmente il pavimento viene allagato ma non vi importa.

Tra baci, carezze e sorrisi finite di lavarvi, copri entrambi con due accappatoi. Venite interrotti dal suono di una notifica del telefono di Baekhyun. "Dammi un secondo" annuisci mentre strofini un asciugamano sui capelli. "Baek chi è?"

Nessuna risposta. Corrughi le sopracciglia andando nella sua direzione, ma lui blocca il telefono e si gira di scatto. "Va tutto bene, non era nessuno" è troppo sospetto, ma non fai in tempo a chiedere altre spiegazioni che ti salta in braccio. "Dobbiamo asciugare questi capelli, altrimenti prenderai qualche malanno" vedi i suoi occhi supplicarti di non chiedere altro, decidi di fidarti infondo è tuo fratello ed ha promesso che non ti abbandonerà più.

Lo spero tanto Baek.

Broken Souls. ||CHANBAEK||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora