Capitolo 9

175 12 8
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





Pov Baekhyun

Per esprimere il tuo disaccordo non gli hai rivolto la parola per tutto il traggito dalla palestra a casa, non l'hai neanche salutato quando se ne è andato con Sehun lasciandoti con un tipo che non conosci. Ti sistemi sul divano ignorando lo sconosciuto, ti sembra che il suo nome sia D.o, che nome strano. Senti il suo sguardo scivolare sul tuo corpo, non dice nulla, resta in silenzio ad analizzare. "Cosa hai da guardare?" sbotti con tono acido, oggi è stata una giornata stressante tra quel tappo dai capelli grigi e questo Shin. Che sia un suo ex? Mi starà forse tradendo? Scuoti la testa scacciando quei pensieri di gelosia. "Non è mai stato così protettivo con chi si porta a letto"  non riesci a trattenere la tua faccia schifata al pensiero di qualcun'altro sotto il corpo muscoloso di tuo fratello, mentre gode per le sue attenzioni. "Io non sono solo uno che si porta a letto" rispondi acido, sei molto più importante, il vostro rapporto è più profondo e complicato di quello di una semplice scopata con un tizio a caso.

"Devi essere proprio bravo, non trovo altre soluzioni" continua a parlare ignorando le tue parole. Ti innervosisce, ma per chi mi ha preso?  Ti alzi di scatto per fronteggiarlo, ma con un singolo movimento della mano ti costringe a piegarti in due dal dolore. "Da come reagisci credi che lui tenga a te" ti deride dall'alto della sua posizione, se uno sguardo potesse uccidere adesso quel tipo sarebbe in obitorio. "Cosa ne vorresti sapere tu nel nostro rapporto?" deve avere sentito molte volte anche questa frase, perché scoppia a ridere mentre si accomoda sul divano. Non sei il primo che tengo d'occhio per Chanyeol, credevano di aver trovato la persona della loro vita. Sono rimasti tutti a bocca asciutta" resti seduto sul pavimento continuando a guardarlo con odio. "Non sai cosa abbiamo passato,  non hai nessun diritto di ridurre quello che c'è tra me e lui a semplici scopate" la sua postura da rilassata passa a rigida, come se avesse realizzato qualcosa di scioccante. "Tu sei la persona che gli ha spezzato il cuore, il suo primo amore" sgrani gli occhi, credevi che l'unico a sapere la verità fosse Sehun. "Non ha mai raccontato niente del suo passato, se non a Sehun, ma il suo comportamento in certe situazioni era abbastanza palese" 

Sei senza parole, non riesci a rispondergli. Sai che gli hai fatto del male, che ha sofferto per anni nella speranza che tu arrivassi a mettere fine a tutto quel dolore. Alla fine l'hai semplicemente abbandonato,  ma ti sei ripromesso di non lasciarlo più. "Perché sei tornato?  Per finire quello che avevi iniziato?" ti viene quasi da piangere per il nervoso. Scuoti la testa restando in silenzio,  dopo minuti a torturarti le mani prendi un respiro profondo per poi iniziare a parlare. "Credevo di fare bene ad allontanarlo da me, non avevo considerato il fatto che lui magari non volesse. Adesso è diverso, non farò gli stessi errori del passato" è una promessa che hai fatto e hai intenzione di onorarla. "Lo spero" il suo tono di voce è duro e freddo. Stai quasi per rispondergli di farsi gli affari suoi ma la suoneria del tuo telefono ti distrae. Lo afferri sperando che sia Chanyeol anche se continuerai a fare l'offeso, ma a cercarti è Pamela.

Ti rifugi nella camera da letto, fortunatamente l'altro decide di lasciarti la tua privacy. "Pronto"
"Allora sei vivo! È una settimana che non ti sento"
"Hai ragione è che sono successe tante cose"  non sai cosa dirle, non puoi raccontarle che tuo fratello ha mandato in coma vostra madre. Sospiri affranto, vorresti che lui fosse qui con te, hai paura di perderlo. "Baek non sei costretto a parlarne. Dimmi solo se stai bene, se ti tratta bene" sbuffi una risata alla sua preoccupazione.
"Sto bene. Adesso è tutto perfetto ma ho paura che questa felicità non duri. Non voglio perderlo adesso che l'ho ritrovato!  Lui è mio!" forse hai esagerato con il tono di voce che hai usato, ma non ti interessante. "Baek non so dirti cosa succederà, ti dico solo di non perdere te stesso. In tutti questi anni che siete stati lontani, avete continuato a pensare all'altro, avete continuato ad amarvi. Voi siete quello che noi chiamiamo 'soulmates' Baekhyun"
"Soulmates?"
"Sì! Voi avete quell'amore che non è esattamente amore ma è molto di più. Non importa la distanza, il vostro pensiero va sempre all'altro, è inevitabile. Soulmates è come essere migliori amici ma con qualcosa in più. Solo che siete stati sfortunati a nascere dalla stessa madre" hai iniziato a piangere senza rendertene conto, soulmates vi riassume alla perfezione. "Grazie Pam, adesso però devo andare scusami" senza aspettare una sua risposta chiudi la chiamata coprendo la bocca con una mano per non far sentire i singhiozzi che cercano di uscire rumorosi.

Chan quando torni?

***

Senti il rumore della porta d'ingresso che si chiude, sei rimasto tutto il tempo nella vostra camera, ad aspettarlo. "Puoi andare" lo senti parlare con D.o che lascia l'attico. Aspetti che Chanyeol venga da te, hai bisogno di lui adesso. Non gli lasci il tempo di pensare che lo fai sedere sul letto mentre ti liberi della maglietta. "Baek è stata una giornata stancante" non accetterai un rifiuto. Togli anche la sua maglia ignorando le sue proteste, lo fai stendere mettendoti sul suo bacino. Massaggi i suoi pettorali muovendo il bacino sul suo, la tua erezione coperta solo dai boxer struscia sulla sua coperta dai jeans. Ti abbassi sul suo busto continuando a muoverti, ti avventi sulle sue labbra mordendole e succhiandole. Non ti respinge quindi continui infilandogli la lingua in bocca, le vostre eccitazioni a contatto vi mandando in estasi. I vostri ansimi si perdono nella bocca dell'altro, le tue mani scompigliano i suoi capelli argentei.

Ti stacchi dalle sue labbra respirando affannosamente, prendi a lasciare una scia di macchie scure lungo il suo collo, come fa sempre lui con te. Mordi porzioni di pelle candida colorandola del tuo marchio, quando scompariranno ne farai degli altri, tutti devono sapere che lui è tuo come tu sei suo. Un morso particolarmente forte lo fa sussultare, con un movimento inverte le posizioni trovandosi sopra di te. È diverso dalle altre volte, c'è qualcosa in più forse la consapevolezza che adesso nessuno dei due abbandonerà l'altro. Non lo sai ma ti piace tanto che ti mordi il labbro inferiore con impazienza mentre Chanyeol si libera degli ultimi indumenti che vi intralciano.

Con una spinta secca entra nel tuo corpo, gemi abituato a quella aggressività che lo contraddistingue. Reclami subito le sue labbra, questa è la differenza tra una scopata semplice e le vostre 'attività', vi capite immediatamente, sapete dove andare a toccare per provare più piacere. Chanyeol sa perfettamente cosa fare per farti impazzire e tu sai cosa gli piace di più.

"Non eri stanco?" lo sfotti tra un gemito e l'altro. "Per te ho sempre energie"

Chanyeol continua a spingere senza pietà, sempre più forte, fino in fondo. Inarchi la schiena gettando la testa all'indietro, così facendo mostri il collo avendo fiducia nell'uomo sopra di te. Lui morde lasciando l'ennesimo segno sul tuo corpo, ormai ne sei pieno. Il vostro sudore si mischia, i vostri gemiti si fondono anche se i tuoi sono più acuti. "Chan continua lì!" spinge verso un unico punto: la tua prostata. Siete al limite ormai e l'orgasmo è vicino. Affondi le unghie nella sua schiena graffiandola, hai deciso di marchiarlo il più possibile. Vedi la sua faccia divisa tra piacere e il lieve dolore che gli stai causando.

Con una spinta più forte venite entrambi rilasciando un gemito soddisfatto, appagato. Quando fa per uscire dalla tua apertura lo fermi stringendolo a te. "Baek va tutto bene?" annuisci lasciando un bacio dietro il suo orecchio. "Voglio stare così"
"Ma domani ti farà male"
"Non mi importa" ribatti aumentando la stretta mozzandogli il fiato.

Broken Souls. ||CHANBAEK||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora