Capitolo 16

138 13 19
                                    

Pov Chanyeol

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov Chanyeol

Stai vegliando su Baekhyun, hai paura possa scomparire come l'ultima volta, lo osservi dormire e corrucciare la fronte. Sono le cinque del mattino quando inizia ad agitarsi, digrigna i denti farfugliando qualcosa di incomprensibile. Cerchi di tenerlo fermo, per evitare che si faccia male, chiedendogli di svegliarsi.

"Baek svegliati!" urli preoccupato.

Lui apre di scatto gli occhi, sono lucidi e questo scenario ti distrugge l'animo, ti spezza il cuore vederlo ridotto così. Lo fai stendere sul tuo corpo, stringendolo forte mentre lui si aggrappa a te, come se fossi l'unica cosa su cui può contare. Il suo corpo viene scosso dal pianto silenzioso, le sue dita premono sulle tue spalle e le sue labbra sono premute sulla tua pelle per reprimere i singhiozzi. 

"Baek perdonami..."

"Non voglio sentire le tue scuse"

I suoi occhi, adesso, sono fissi nei tuoi, colmi di lacrime. "Smettila di scusarti, voglio stare bene. Fammi stare bene" sussurra deciso poggiando la fronte sulla tua. "Cosa vuoi che faccia?"

"Amami"

Con uno scatto ribalti le posizioni, lo adagi delicatamente tra le candide lenzuola, infilandoti tra le sue gambe. Asciughi le sue guance con i pollici, baciando gli zigomi, le palpebre che nascondono i suoi bellissimi occhi, ed infine le labbra.

Sono screpolate, fai leggermente pressione non muovendoti. Ogni porzione di pelle è a contatto con la sua, le labbra si assaporano lentamente e dolcemente. Infili le mani sotto la maglietta, carezzando la sua pelle fredda. Cerchi di riscaldarlo, sfregando contro il busto.

"Sei freddissimo" sussurri sulle sue labbra, respirando la sua stessa aria. "Riscaldami" porta le braccia attorno al tuo collo, riprendendo a baciarti. Le sue labbra si muovono sulle tue, bisognose di affetto. Con le dita arrivi a stuzzicargli i capezzoli, sentendolo gemere nella tua bocca e muovere il bacino contro il tuo. "Baek..." ti stacchi affannato dal suo viso, lo vedi protestare non contento della tua decisione. "Yeol non voglio parlare adesso, voglio dimenticare e sentirti in ogni fibra del mio essere" ti guarda serio, ti sta supplicando di aiutarlo e tu non potrai mai rifiutarlo.

Sfili la maglia, scendendo a baciare il collo, afferri tra i denti la sua morbida pelle succhiando per marchiarlo. Arrivi alla clavicola, dove lasci un bacio umido mentre infili una mano nei suoi boxer, circondando la sua erezione. Lievi sospiri escono dalle sue labbra, inizi a masturbarlo con movimenti lenti. Le tue labbra creano un percorso sul suo corpo, fermandosi a mordere la pelle sotto l'ombelico.

Fai scivolare i boxer lungo le sue gambe, la sua erezione sbatte contro lo stomaco facendo ansimare di sollievo Baekhyun. Porti la testa tra le due gambe inglobando completamente la sua eccitazione, senza lasciargli la possibilità di riprendersi inizi a succhiare. Tuo fratello geme il tuo nome ad alta voce, incitandoti a continuare mentre stringe le dita alla testiera del letto. Osservi il suo corpo tremare, l'aria entrare a singhiozzi nei suoi polmoni, spingi le sue gambe contro il materasso, leccando la sua lunghezza fino alla punta che prendi a succhiare.

Broken Souls. ||CHANBAEK||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora