Ebbene si, questo è l'ultimo capitolo di Broken Souls. Mi mancherà scriverla T~T
Spero che vi sia piaciuta e non vi abbia annoiato. Vi lascio alla lettura dell'epilogo, VI AMO 💕~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Non siamo fratelli""Come ti viene in mente una cosa del genere?"
"Non sto scherzando"
Non riesco a crederci, lo guardo negli occhi per capire se stia scherzando, ma il suo sguardo è fin troppo serio sembra che stia per crollare da un momento all'altro. Asciugo le lacrime che sono sfuggite al suo controllo, gli afferro la mano portandolo verso il letto. È stato tutta la giornata fuori, ormai è tarda sera e nessuno dei due ha mangiato ma non fa niente, io non ho fame e probabilmente neanche lui. Lo faccio stendere con la testa appoggiata al mio petto, gli accarezzo i capelli aspettando che inizi a raccontare. Sehun non ha voluto dirmi nulla, continuava a ripetere che a spiegarmi doveva essere Chanyeol.
"Sehun ha scoperto che è stato papà a dire a Shin che siamo fratelli, allora sono andato a chiedergli spiegazioni in ospedale. Lui era sorpreso di vedermi vivo. Gli ho chiesto perché avesse messo in pericolo la tua vita, la vita di suo figlio e lui ha risposto che noi non siamo fratelli. Sei stato adottato"
Smetto le carezze irrigidendo i muscoli, non posso crederci, tutti questi anni passati a vivere sentendomi colpevole di amare mio fratello e invece...
Loro non sono i miei genitori, Chanyeol non è mio fratello e io non devo sentirmi in colpa. Non so perché ma mi sento sollevato, sono anni che non li consideravo più come genitori. Inizio a ridere senza un motivo apparente, Chanyeol da prima mi guarda confuso per poi farsi trasportare dalla mia risata. I nostri corpi a contatto, vengono scossi dalle risa mentre l'aria fa fatica ad entrare e le lacrime inumidiscono gli occhi.
"Siamo impazziti" dico guardandolo negli occhi. "Sei tu che mi rendi pazzo" risponde sorridendo, mentre si avvicina al mio viso, poggia le sue labbra sulle mie muovendole lentamente. Adesso non c'è più il senso di colpa a dominare, è un bacio libero, posso amarlo senza il pensiero che sia sbagliato. Posso godermi la sua lingua che gioca con la mia, senza sentire la pesantezza della consapevolezza di non essere accettati. All'inizio ho cercato di combattere i miei sentimenti, ma con il tempo non sono riuscito più a mentire a me stesso, mi è bastato rivederlo per cadere del tutto.
"Ti amo Chanyeol"
"Ti amo Baek, tanto"
STAI LEGGENDO
Broken Souls. ||CHANBAEK||
Fanfiction"Baek guarda!" il piccolo Chanyeol corre felice dal fratello maggiore tenendo le sue manine chiuse a coppa. Una volta ottenuta l'attenzione dell'altro, apre lentamente le mani mostrando una meravigliosa farfalla con le ali di varie sfumature di mar...