Capitolo 8

178 14 26
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Pov Chanyeol

È passata una settimana da quando hai portato Baekhyun da vostra madre, in questi giorni è stato praticamente attaccato a te, è diventato la tua ombra. Ti sei abituato ad averlo attorno, non nascondi che la cosa ti piaccia e anche molto. Reagisci come un drogato in astinenza, quando lo vedi non riesci a controllarti devi avere subito la dose della tua droga preferita: tuo fratello. Perché di questo si tratta, di assuefazione, siete completamente dipendenti l'uno dall'altro, anche se menti a te stesso ripetendo di non essere più il piccolo Chan attaccato a suo fratello maggiore.

Ormai non fai altro che mentire.

Inoltre il comportamento che Baekhyun ha acquisito nell'ultima settimana non ti aiuta. Hai visto nei suoi occhi che ha capito che sei stato tu a ridurre quella donna in fin di vita, non che ti sia pentito di quello che hai fatto, ma la sua reazione a questa rivelazione ti ha spiazzato. Non ha detto di aver capito, è stato in silenzio e quando tuo padre ha sputato fuori quella misera minaccia e vi ha osservati protetto dal vetro, ti ha baciato. La soddisfazione che hai provato in quei secondi è indescrivibile, seconda solo alla vista di tua madre finalmente in silenzio.

La calda mano di Baekhyun trova la sua posizione sulla tua abbandonata sul cambio, ormai è così: lui cerca sempre un contatto tra voi due, come se si fosse ripromesso di restare questa volta. Indossate entrambi delle tute, state andando in palestra per allenarsi insieme. "È da parecchio che non ci vado" ha detto per accompagnarti, ma sai che è solo una scusa.

"Chanyeol dimmi che andrà bene" inaspettatamente capisci a cosa si riferisce. "Lui non è un problema, non lo è stato per quattro anni e non lo sarà adesso" Baekhyun è preoccupato che vostro padre possa mettere in atto le sue minacce e rovinare la vostra pace. Lo osservi con la coda dell'occhio per pochi secondi prima di tornare a prestare attenzione alla strada, lo hai visto annuire ancora teso, non riuscirai a convincerlo così. "Se può tranquillirzzarti ho recuperato tutto quello che poteva usare, non ha niente" questa è la prima volta che ne parlate così esplicitamente. Le tue parole sembrano avere l'effetto desiderato perché le sue spalle si rilassano e la sua mano stringe la tua.

Parcheggi l'auto mettendo fine alla conversazione, entrate nella struttura. L'entrata profuma di incenso ed una donna con un sorriso cordiale vi accoglie dandovi il benvenuto. Sai già dove andare, Baek ti segue senza fare domande. Iniziate l'allenamento dalla ciclette per poi passare al tapirulan, tuo fratello sembra già abbastanza stanco ma continua cercando di non dare a vedere la stanchezza.

Adorabile.

"Baek prova ad alzare questo" sei passato ai pesi e quando si rende conto di quale stai indicando, sgrana gli occhi. "Spero tu stia scherzando" scoppi a ridere della sua faccia sconvolta. "Stronzo" borbotta con un broncio mentre si avvicina per sollevarlo, l'attrezzo non si muove di un millimetro mentre il maggiore è completamente rosso a causa dell'enorme sforzo. Si arrende con uno sbuffo di sconfitta e con l'espressione di un bambino indispettito. Ti avvicini baciando quelle labbra arricciate all'insù, si scioglie sotto le tue mani. "Fammi vedere di cosa sei capace Yeol" ti sfida leccandosi le labbra ancora vicinissimo al tuo viso.
Ridacchi alzando con una mano il peso per poi lasciarlo cadere con un rumoroso tonfo sul pavimento. Vedi eccitazione nei suoi occhi e sta per dire qualcosa ma una voce lo interrompe.

Broken Souls. ||CHANBAEK||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora