0.4

343 24 6
                                    

"Okay allora, scusa se ti ho praticamente 'obbligato' a stare in coppia con me, ma sai, odio quel Ryan e tu sei molto più simpatico. Poi ho notato che non ti stava molto simpatica la tua compagna..", mi racconta Haylee.

"Si in effeti hai ragione, solo non me lo aspettavo, non siamo poi così amici", rispondo.

"Lo so, abbiamo lo stesso gruppo di amici, usciamo più o meno sempre anche se non ci frequentiamo singolarmente"

Che lessico ragazzi.
Siamo a casa di Haylee, che poi è attaccata alla mia quindi non è una cosa nuova per me e beh, ammetto che è una cosa davvero stupenda, non mi aspettavo questo strano avvicinamento a me da parte sua, evidentemente mi considera un amico.
Pensavo che non mi conoscesse più fra un po'.

"Beh ascolta, so che non sono molto brava a scuola in generale diciamo, ma in scienze umane sono...portata?"

"Portata?! Sei praticamente la ragazza più brava in tutto l'Istituto, si nota ad un miglio di distanza se uno ti guarda bene", rispondo sorridendo come un ebete.

"Ah. Quindi mi guardi?", sussurra contraccambiando il sorriso.

Mi fa paura.

"Si ehm, niente di speciale. Sai dov'è il bagno? Cioè... certo che sai dov'è; mi dici dov'è?", continuo a parlare come un analfabeta.

"Si certo ahah, infondo al corridoio appena esci dal salotto", sorride "sei simpatico".

Ha accennato una risata, faccio progressi.
Benissimo, ora posso fare quello che avevo in mente.

¡! ammetto che potevo fare meglio in questo capitolo ma ne avevo bisogno per sviluppare quello successivo.

let me see;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora