"Allora?", chiedo ad Haylee.
"Cosa?"
"Cosa è successo ieri?"
"Cosa intendi?", mi chiede guardandomi in modo strano.
"Con Aaron. Non sapevo che avessi un interesse per lui..", cerco di rimanere vago.
"No infatti. È stata una cosa senza preavviso. Mi ha chiesto se ero libera e ci siamo visti. Tutto qui.", dice sorseggiando la sua bevanda.
"Volete qualcosa ragazzi?", chiede improvvisamente un ragazzo con gli indumenti che si abbinano all'arredo del locale.
"Lo stesso della ragazza", dico indicando il drink di Haylee.
Il ragazzo annuisce e va dietro il bancone.Lei mi guarda interrogativa.
"Cosa?", dico non capendo la sua espressione.
"Lo stesso della ragazza. Cosa sono? Una a caso?", mi lancia una sguardo divertito.
"Potresti esserlo. Non penso che al tipo interessi qualcosa", rispondo facendo riferimento al barista.
"Mh"
Haylee mi guarda con la coda dell'occhio mentre beve un altro sorso del suo drink verde.Il ragazzo di prima torna e mi da quello che avevo chiesto. Inizio subito a bere.
"Hey scusa!", alza la voce la mora accanto a me.
Il ragazzo dai capelli rossi si gira e guarda Haylee, rispondendo con lo sguardo.
"Quando stacchi? Potremo ballare sai.. cose da bar.", sorride lei.
"Non abbastanza presto da poter stare insieme", risponde lui lanciandole uno sguardo misterioso. Non mi convince la situazione. Mi avvicino cautamente ad Haylee e le sussurro "Cosa stai cercando di fare?" "Volevo solo dimostrarti che volendo, lui poteva essere interessato, ed è palesemente così, o no?" Annuisco sbuffando leggermente.
Mi rivolgo al barista, "Si beh, lei è con me quindi magari fate un'altra volta, che ne dite?"
Il ragazzo mi guarda facendo finta di non capire a cosa io mi stia riferendo, e se ne va.
"Haylee.." "Huh?"
"Fammi un piacere, non uscire con Aaron. Non è quel che sembra. Non fa per te poi..", le dico lasciandomi scappare quel pensiero che tenevo per me. "Tyler, sei carino a preoccuparti per me, davvero. Ma sono sicura di saper riconoscere chi fa per me. E Aaron è un bravo ragazzo. Ah! Ora che ci penso.. per domani alla fine non posso stare da te a studiare, volevo uscire con Aaron." "Beh, se è quello che vuoi, io non te lo impedisco. Adesso andiamo a casa", le rispondo usando un tono che non mi sarei mai aspettato di usare. "Ma non ho ancora finito di bere! E neanche tu.", annuncia lei divertita. "Haylee. Andiamo a casa.strano ma vero. sono riuscita ad aggiornare senza far passare un mese tra un capitolo e l'altro. i'm really happy ^o^ devo andare in egitto tra qualche giorno e, anche se ho paura di morire, non vedo l'ora. sperando in un mio ritorno, see u soon.
(buona pasqua)
STAI LEGGENDO
let me see;
Short Storydove Tyler ha sempre avuto una cotta per Haylee; dove Haylee non l'ha mai considerato più di un amico; *cosa nasconde Haylee? Froy Gutierrez › Tyler Johnson Madison Beer › Haylee Cooper »started: 10.06.18 »first chapter: 05.07.18 »last chapter:...