Siamo nel periodo natalizio.
inevitabilmente sono iniziate le vacanze di Natale ma io non sono per niente contento di questa cosa.
Si okay, mi piace non andare a scuola ma ci passavo molto tempo con Haylee e ora che è partita per andare da i suoi parenti in California, insieme a Cris, non è proprio l'ideale.
Siamo praticamente uno da una parte del mondo e uno dall'altra, so che non è così; ma non vederla alla finestra alla mattina, mi fa male.Haylee
scusa se non ti ho avvisato prima che partivo, avremo potuto passare più tempo insieme.Haylee vuole iniziare una videochiamata:
rifiuta [accetta]"Sbaglio o sei in pigiama?", chiedo alla ragazza nel mio telefono.
"Si okay, pensavo non ti facessi problemi, che noioso", risponde sghignazzando.
"Infatti, era per prenderti un po' in giro, tranquilla miss mondo, sei bella anche così, i pinguini sono stupendi"
"Sei stronzissimo! E i pinguini sul mio pigiama sono divini", ride, scoprendo una dentatura perfetta."Allora.. cosa fai con i tuoi parenti?", chiedo per continuare la conversazione, odio i silenzi imbarazzanti.
"Niente di speciale in realtà, ci siamo salutati ed è passato un giorno solo per quello e in teoria domani ci lasciano un po' di libertà a noi ragazzi."
"Va bene, io credo che porterò Madison al lago con le sue amiche, che rottura"
"Ma smettila! So che ti fa piacere stare con lei, e lei ti adora, non farti odiare", sorride.
"Noi andremo a vedere la spiaggia, non faremo un bagno naturalmente" accenna una risata "staremo li a non fare niente"
"Quanto ti invidio!", sospiro."Hei bellissima! Muoviti che vogliono andare un attimo fuori", dice qualcuno da un'altra parte della stanza in cui è Haylee.
"Chi è? Devi andare?", chiedo, non voglio lasciarla.
"Zitto Nolan!" dice Haylee ridendo, mentre un ragazzo da dietro di lei arriva, e le circonda il collo, abbracciandola "e vai via", dice la mora scostando il ragazzo da lei.
"È il cugino di Cris, comunque scusa Ty, ci sentiamo un altro giorno okay?"
Non pensavo che ci fosse pure la famiglia di Cris.
"Va bene, ciao"
Mi manda un bacio volante e me lo porto al cuore, facendola ridere.Il modo migliore per migliorarmi la giornata, la sua risata.
:) hei,
mi mancavate.
nuovo capitolo, Nolan vi saluta.
avete dei consigli da darmi su dei film?
STAI LEGGENDO
let me see;
Short Storydove Tyler ha sempre avuto una cotta per Haylee; dove Haylee non l'ha mai considerato più di un amico; *cosa nasconde Haylee? Froy Gutierrez › Tyler Johnson Madison Beer › Haylee Cooper »started: 10.06.18 »first chapter: 05.07.18 »last chapter:...