Mi sveglio in una stanza che non è la mia.
Dove sono?
Dov'è la mia maglia?
"Allora sei sveglio! Come va la testa?", chiede Haylee di fianco a me, mentre accarezza i miei capelli.
"Male, ma non mi serve un'aspirina, perché hai la mia maglietta?""Così", risponde alzando di poco le spalle.
"Okay, cos'è successo ieri?", lascio perdere l'argomento, mi fa solo che piacere che lei abbia la mia maglia.
"Hai bevuto tanto. Forse è meglio se ti fai spiegare da Bratt, lui sa meglio, comunque sappi che non sono arrabbiata con te o robe simili. Alla fine ti ho portato qui e appena hai appoggiato la testa sul cuscino, ti sei messo a dormire, ti agitavi e ho pensato ti toglierti la maglietta siccome avresti sudato""Grazie", rispondo.
"Bevi, è acqua", dice ad un tratto la ragazza mora, porgendomi un bicchiere.
Bevo e il gusto non sa per niente di acqua "ci hai messo anche un'aspirina, vero?", chiedo.
Lei annuisce ridacchiando.
"Oggi è meglio se non vai a scuola"
"No Haylee, non posso saltare ancora così tante lezioni, sai non vorrei ripetere l'anno"
Esco di casa con Haylee e prendo dalla mia macchina una maglietta a caso per indossarla, Haylee si tiene la mia.In cinque minuti arriviamo all'istituto e mi siedo affianco a Bratt in classe.
"Prima che tu dica qualcosa, Haylee ti ha visto limonare Ashley, e l'hai scambiata per lei, quindi non ci andavi piano.
Mi hai scambiato per tuo padre e pensavi che fosse Natale, poi mi hai invitato a fare il cenone con anche Haylee.
Non ho dovuto spiegarle nulla, ha capito da sola che avresti voluto baciare lei, insomma hai fatto un casino"
"Non è possibile. Aspetta ma Ashley non è quella bionda amica di Haylee?", chiedo.
"Non so quanto amiche siano ora", ridacchia.
"Ridi ridi, che quando ti ubriachi tu, non ti faccio mica da badante"Non ride più, bene, ci siamo capiti.
"Johnson ne hai ancora per molto?", mi riprende la professoressa di..letteratura (?)
"No io non stavo parl-"
"Salti le mie lezioni di continuo, cos'ha che non va latino?", continua.
Ah quindi è latino, cazzo.
Mi fissano tutti, nessuno salta le lezioni di latino qua?"Posso andare al bagno?", chiedo.
"Ecco, appunto. Parlavo di questo, vai a questo maledetto bagno, ma ti avverto, tieniti preparato perché alla prossima lezione che salti, dovrai fare un test per recuperare."
Annuisco ed esco.
Che rottura."Ciao Tyler", dice una voce femminile alle mie spalle.
Mi giro di scatto e vedo una ragazza bionda.
"Ciao Ashley, giusto?"
"Si giusto. Volevo dirti che ieri mi sono divertita.", dice sorridendo e avvicinandosi.
Santo dio.
"Di ieri non mi ricordo praticamente niente"
"Siamo stati benissimo insieme, non puoi averlo dimenticato"
"Ashley veramente, non so cosa mi è preso ieri sera, possiamo rimanere amici, mi dispiace", le dico.
"Ah, beh va bene, possiamo uscire qualche volta, come amici"
"Si, perché no"Suona la campanella.
Haylee esce immediatamente dalla classe e viene verso di me ma cambia direzione non appena vede Ashley.
Non è mica gelosa?(hola💘
ho scritto questo capitolo dieci volte e so che fa pena, perdonatemi.
STAI LEGGENDO
let me see;
Short Storydove Tyler ha sempre avuto una cotta per Haylee; dove Haylee non l'ha mai considerato più di un amico; *cosa nasconde Haylee? Froy Gutierrez › Tyler Johnson Madison Beer › Haylee Cooper »started: 10.06.18 »first chapter: 05.07.18 »last chapter:...