Dopo aver lasciato Haylee sul mio letto a dormire, ho deciso di preparare una colazione.
Ovviamente mia madre mi ha fatto il terzo grado, le ho spiegato cos'era successo il giorno prima, ho inventato che Haylee mi avesse chiamato perché aveva bisogno di aiuto e poi che l'ho portata qui.Fortunatamente ho ancora un po' di preparato per pancake, quindi penso che proverò a cucinare queste delizie.
Anche se non sono molto convinto che con me in cucina ci sia molta sicurezza.Ritorno in camera per mettermi una maglietta, cercando di non svegliare la ragazza che ancora dorme sul mio letto. Incredibile, è stupenda pure quando dorme.
Torno al mio armadio, siccome non andrò a scuola, immagino, posso mettermi anche un straccio tanto...
"COSA CAVOLO FACCIO QUI"
Bene! Haylee si è svegliata, oppure è mia sorella che è in ritardo, ma non penso, lei si sveglia molto più tardi.
"Hei Haylee! non ti arrabbiare ti prego, ero alla festa anche io e ti ho vista, siccome non eri messa troppo bene e continuavi a vomitare, ti ho portata con me", dico prima che diventi isterica.
"Oddio, Tyler sei un tesoro, davvero.
Non ti dovevi scomodare, ma grazie mille", dice scendendo dal letto.
Si guarda addosso con uno sguardo abbastanza preoccupato."Si ti ho messo una mia maglietta e dei miei pantaloni, non ho fatto nient'altro, non mi permetterei mai ti giuro", dico cercando di farle capire che non ho fatto niente con lei e che non sono quel tipo di ragazzo.
Si avvicina a me "lo so Tyler, ti conosco abbastanza, non sei come tanti altri"
Sono scioccato.
"Oddio cos'è questo odore di bruciato?", scatta lei di colpo tappandosi il naso.
"Cazzo, la colazione!", beh certo, mi sono incantato a parlare con lei e me ne sono dimenticato, devo rivedere le mie priorità. Anche se non posso fare a meno di Haylee.
Scendo dalle scale veloce come un treno e mi precipito in cucina.
Perfetto! Tutto bruciato, evviva.
Sento Haylee scendere, cosa le do da mangiare a questa povera ragazza? Morirà di fame sono sicuro."Tyler hai dimenticato la maglietta", dice lei ridacchiando e lasciandomela in mano.
Ho dimenticato pure questo.
Me la infilo e sbuffo sonoramente mentre cerco una soluzione."Cosa c'è che non va?", mi chiede Haylee con due occhi da farmi incantare per ore e ore.
"Niente, volevo solo farti la colazione senza farti alzare.", dico semplicemente senza tanti giri di parole.
"Guarda che non c'è nessun problema dico davvero eh, mi serve solo un'aspirina", risponde tranquillamente, facendomi rilassare enormemente.
"Qualcuno ha detto aspirina?", grida mia madre uscendo da un angolo remoto della cucina.
Cosa cavolo..
"Tieni cara" dice mia madre porgendo ad Haylee un'aspirina con dell'acqua mentre entrambe sorridono, mia madre perché non ha praticamente mai visto una ragazza in casa nostra, Haylee non lo so, sarà felice di suo "Ho preparato anche la colazione, spero sia di vostro gradimento", dice e se ne va.
"Domani nevica", avviso Haylee, perché se mia mamma è così gentile di prima mattina con un 'estranea' allora il cielo ne risentirà.
La mora ride al mio fianco inizia a mangiare tutto."Tyler ti ho sentito!" urla dall'altra stanza "comunque spero non abbiate fatto niente sta notte perché non sono ancora pronta ad essere nonna".
"MAMMA! Cavolo te l'ho detto prima che non abbiamo fatto niente" sbuffo mentre Haylee sorride, anche se un po' preoccupata "perdonala", sta volta mi rivolgo ad Haylee.
"Tranquillo, anche mia madre fa così a volte", dice tranquilla.
Non sono affatto tranquillo io invece.
Sua madre fa così spesso, vuol dire che lei si porta ragazzi a letto.
Wow, questa poteva risparmiarsela."Si si, Haylee fai quello che vuoi, io vado a vestirmi, se vuoi darmi i vestiti", le dico un po' freddo, insomma, mi sono offeso e non poco.
"In realtà me li tengo, ti avverto.
Comunque meglio se vado a casa", ridacchia.Mi lascia un bacio sulla guancia e mi saluta uscendo dalla porta.
Cosa. È. Successo..si, sono tornata ahaha.
la storia sta iniziando ad avere forma, quindi spero che a questo punto vi piaccia💗
STAI LEGGENDO
let me see;
Short Storydove Tyler ha sempre avuto una cotta per Haylee; dove Haylee non l'ha mai considerato più di un amico; *cosa nasconde Haylee? Froy Gutierrez › Tyler Johnson Madison Beer › Haylee Cooper »started: 10.06.18 »first chapter: 05.07.18 »last chapter:...