Quella notte Jungkook recuperò tutti i suoi ricordi sulla vita passata tra lui e Taehyung.
Si ricordò della sua promessa fatta prima di morire.«Ti troverò..hyung!»
Jeon Jungkook avrebbe cercato Kim Taehyung, salvandolo dal destino assegnatogli.
Dunque, da allora, cominciò la ricerca del moro per tutta Seoul.
[...]
Ottobre era ormai quasi terminato, dando inizio al freddo mese di novembre. Anche se tanto freddo non era.
L'inverno si fece sentire poco, per strada c'era ancora gente vestita con abiti autunnali.Per le strade di Seoul c'era tanta gente che camminava. Chi stava lavorando, chi faceva delle commissioni, chi si riposava facendo shopping o bevendo un buon caffè.
Eppure c'era un ragazzo in particolare. Un ragazzo molto alto, dai capelli di un castano molto chiaro come se fossero dorati, due occhi del medesimo colore dei capelli con uno sguardo assai profondo e orecchie a sventola.
Camminava a passo veloce con le mani rifugiate nelle tasche del suo pantalone.
Si stava dirigendo al mini market per fare compere.Il ragazzo, essendo affamato, comprò una porzione di ramen.
Improvvisamente il suo sguardo fu catturato da una figura dietro di lui. La vedeva attraverso uno specchio che si trovava davanti. Era una ragazza, la quale stava rubando alcune cose dagli scaffali mettendoli all'interno di uno zaino nero.
«Aish..» sospirò il ragazzo avvicinandosi.
Afferrò il polso della ragazza lanciandole uno sguardo serio per poi afferrare lo zaino dirigendosi alla cassa.
Mentre pagava il tutto notò la ragazza uscire dal negozio senza dire una parola, provocando un sospiro di rassegnazione nel castano.
In seguito il ragazzo la seguì fuori posando i suoi occhi in quelli della ragazza, la quale prese bruscamente il suo zaino per poi girarsi e andarsene senza fiatare.
«Yah! Non hai nulla da dirmi?» gridò il ragazzo attirando l'attezione della ragazza.
Ella si girò osservandolo sempre con lo stesso sguardo distaccato. In seguito si avvicinò posando nuovamente i suoi occhi in quelli del più alto, il quale sorrise leggermente.
«Non pensi mai agli affari tuoi.» ribattè ella ricambiando il sorriso mentre il suo sguardo si faceva man mano più dolce.
«Yah, è il modo di parlare al tuo oppa che non vedi da molto tempo?!» disse il castano avvolgendo il suo braccio attorno al collo della ragazza per poi dare un piccolo pugnetto sul suo capo.
«Peccato, oppa. Stavo meglio senza di te!» rise ella.
«Yah, Miseon-ah! Non sei cambiata affatto!»
¥^¥
In questi giorno sto a dieta e ho una fame che nemmeno immaginate :'(
STAI LEGGENDO
▼forgive me ;; kth•jjk▼
Fanfiction→Sequel di "singularity". •vĸooĸ | тaeĸooĸ •тaeнyυng-jυngĸooĸ •yaoι | вoyхвoy #29 in kpop #11 in kookie #87 in bts #285 in boyxboy #47 in taehyung #71 in vkook #58 in taehyung *** Story by: @MartyTaeTae @suntaeshine