19

929 106 49
                                    


Jungkook decise, allora, di ideare un piano affinché Park Jimin si innamorasse del suo amico Yoongi. Dunque scrisse a Taehyung chiedendogli di fare un uscita a quattro. Così loro due sarebbero stati insieme mentre Jimin e Yoongi si sarebbero conosciuti di più.

[...]

Taehyung, Jungkook, Yoongi e Jimin si erano appena incontrati per fare un giro ad una fiera che si sarebbe svolta quella sera: la fiera del cioccolato.

«Hyung, Jimin hyung.» li chiamò il minore facendo avanzare il suo amico.

«Questo è un mio amico, Min Yoongi hyung.» sorrise innocentemente egli.

«Kim Taehyung!» sorrise il castano.

«Park Jimin..» si presentò egli cominciando a guardare Yoongi.

Come già aveva accennato il ragazzo dai capelli neri, lui e Jimin chattavano molto sul cellulare, pur non essendosi mai incontrati. Quindi a Jimin sorse il dubbio se quel ragazzo fosse davvero quello Yoongi o meno.

Comunque sia cominciarono a camminare: Taehyung e Jungkook mano per mano, Yoongi e Jimin uno di fianco all'altro.

Ormai Jimin non lanciava occhiate di gelosia nemmeno a Jungkook, era occupato ad osservare di soppiatto il ragazzo di fianco a lui.

«Ti piace fissarmi?» domandò il corvino provocando un sussulto all'altro.

«Ehm..non proprio.» rispose cercando di nascondere l'imbarazzo.

«Ancora non hai capito chi sono?» lo guardò deluso negli occhi.

Jimin sgranò gli occhi fermandosi di colpo. Era davvero il Min Yoongi che lo consolava sempre in chat e che era sempre presente quando era in difficoltà?

Ormai non sapeva che dire, stava solo lì, impalato, a fissare gli occhi del maggiore, il quale cominciò ad avvicinarsi.

«Jimin-ah, mi piaci.» sussurrò al suo orecchio per poi avvolgerlo in un dolce abbraccio.

Jimin arrossì nuovamente mentre il suo cuore cominciò a fare capriole, una dopo l'altra. Yoongi gli provocava davvero quelle emozioni così forti?

«Mi hai fatto diventare pazzo..tanto da fare questo.» sussurrò ancora prima di unire le sue labbra con quelle del minore, che ricambiò nonostante lo stupore.

Solo allora Jimin si rese conto che il suo amore verso Jungkook era solo un modo per fare ingelosire il ragazzo che in quel momento stava baciando.

Park Jimin amava Min Yoongi.

[...]

Intanto Taehyung e Jungkook si avviarono ridendo maliziosamente dopo aver visto quei due piccioncini. In seguito si sedettero ai piedi di un albero, uno accanto all'altro.

«Ma è stato amore a prima vista?» chiese il castano non sapendo tutto quello che era successo.

«Chissà.» sorrise Jungkook mangiando del cioccolato che avevano appena comprato.

«Dici che è come il nostro?» ridacchiò il maggiore facendo ridere anche il moro.

«Jungkook-ah.»

«Mmh?» si girò egli.

Appena girò il volto Taehyung si avventò sulle sue labbra cominciando a baciarlo lentamente. Quel bacio, casto e lento, cominciò a farsi sempre più bisognoso. Inoltre, iniziò a diventare sempre più dolce a causa del cioccolato mangiato in precedenza dal minore.

In seguito si staccarono per mancanza d'aria ed entrambi si guardarono sorridendo.

«Sei dolce.» scherzò Taehyung per poi abbracciarlo.

[...]

Ormai erano le due di notte. Jungkook tornò a casa e Yoongi approfittò dormendo a casa sua, poiché era la più vicina.

Mentre il corvino restò sul divano a messaggiare con il suo nuovo fidanzato, Jungkook andò a dormire tranquillamente.

Ma nuove scene raccapriccianti comparvero nel suo sogno.

¥^¥

Perdonate il ritardo, ma ho avuto da fare. Ho appena finito di scrivere il capitolo, quindi se trovate qualche errore perdonatemi ^^"

Vi amo~

▼forgive me ;; kth•jjk▼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora