18

921 111 36
                                    


Trascorse un mese da quel giorno. Taehyung e Jungkook erano ormai una coppia. Intanto, come aveva sognato il moro, Jimin comparve nella vita di Taehyung diventando suo amico.
E come aveva sempre sognato, egli si avvicinò anche a lui.

Jungkook divenne amico di Jimin, non voleva odiarlo così di punto in bianco. Infondo aveva un piano.

E grazie a quel piano sarebbero stati tutti quanti felici. Jungkook era un ragazzo molto dolce, aveva deciso di perdonare la cattiveria compiuta da Jimin nella loro vita passata.

[...]

«Hyung! Da quanto tempo!» affermò il moro abbracciando il ragazzo.

«Jungkook-ah, spero per te che il tuo problema sia un buon motivo per avermi fatto alzare così presto.» rispose egli lasciandosi cadere sul divano del minore.

Jungkook si sedette accanto a lui e lo guardò con espressione seria.

«Hyung, hai qualcuno che ti piace?» domandò il moro.

Il suo hyung annuì e Jungkook rispose con un'espressione sconvolta.

«Chi è?? Siete fidanzati???» chiese di nuovo mentre il maggiore prese il cellulare mostrandogli una foto.

Jungkook sgranò gli occhi sorridendo come un'ebete. Le coincidenze della vita lo stupivano sempre di più.

«Si chiama Park Jimin, ma non l'ho mai incontrato. Ci scriviamo soltanto..» sospirò dispiaciuto.

«Hyung..e se ti dicessi che il ragazzo che volevo presentarti fosse proprio lui?» affermò il moro causando un espressione confusa al ragazzo dai capelli neri.

«Conosci Park Jimin?» domandò guardandolo.

Jungkook annuì raccontandogli tutto per filo e per segno. Il maggiore sorrise a trentadue denti abbracciando il minore.

«Grazie Jungkook-ah!» disse mentre il moro ricambiò l'abbraccio.

Non lo vedeva così felice e allegro da molto tempo ormai.

«Tranquillo. Riuscirò a far mettere insieme Park Jimin e Min Yoongi.» affermò.

¥^¥

Volevo usare la jihope, ma siccome amate la yoonmin ho usato quella heh

▼forgive me ;; kth•jjk▼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora