Il ragazzo dai capelli dorati aveva appena battuto quei due malviventi senza procurarsi nemmeno un graffio. Egli era molto bravo con le risse, anche se non gli piacevano particolarmente. Però si sentiva in dovere di proteggere i più deboli dai più forti.
Dunque si avvicinò al ragazzo dai capelli mori, il quale sussurrò qualcosa che il castano non riuscì a capire per poi perdere i sensi. Taehyung si accovacciò vicino al ragazzo cominciando ad osservarlo.
In quel momento stava ammirando la bellezza di Jungkook. Era un gran bel ragazzo, anche se era ridotto un po' male a causa delle botte. Taehyung si stava per alzare e chiamare un'ambulanza quando qualcosa gli afferrò debolmente la giacca, o meglio dire qualcuno.
Jungkook si era appena aggrappato alla giacca di Taehyung, il quale si girò verso di lui.
«N-Non andare..» sussurrò con voce stanca.
Il castano sorrise, quel ragazzo gli faceva tenerezza. Così afferrò le sue braccia e se lo caricò sulle sue spalle. Jungkook appoggiò il capo nell'incavo del suo collo, beandosi dolcemente di quel buon profumo.
[...]
Jungkook lentamente aprì i suoi occhi, infastidito dalla leggera luce del sole che attraversava le tapparelle. Si accorse dopo un po' di trovarsi in un letto che non era il suo.
Cercò di alzarsi delicatamente mentre una smorfia di dolore comparve sul suo viso, aveva male dappertutto. Però subito si rese conto delle bende che circondavano il suo addome e di altri cerotti qua e là. Qualcuno lo aveva curato e, d'un tratto, si ricordò della figura di Taehyung che aveva visto prima di perdere i sensi.
L'aveva trovato. Aveva finalmente trovato Taehyung.
Si alzò dal letto vagando in quel piccolo monolocale, deducendo che appartenesse al ragazzo dai capelli castani. Sorrise. Quell'appartamento, essendo molto piccolo, racchiudeva saldamente il delicato profumo del suo hyung.
In seguito il suo sguardo fu catturato dal microonde che si trovava sul davanzale della cucina, poiché vicino vi si trovava un piccolo post-it.
"Non c'é bisogno di aspettarmi per ringraziarmi, tornerò tardi. Quindi mangia e torna a casa tua, fai più attenzione d'ora in avanti.
-Kim Taehyung"
STAI LEGGENDO
▼forgive me ;; kth•jjk▼
Fanfiction→Sequel di "singularity". •vĸooĸ | тaeĸooĸ •тaeнyυng-jυngĸooĸ •yaoι | вoyхвoy #29 in kpop #11 in kookie #87 in bts #285 in boyxboy #47 in taehyung #71 in vkook #58 in taehyung *** Story by: @MartyTaeTae @suntaeshine