Il delinquente, ormai furioso dall'atteggiamento del moro, gli diede un pugno sul viso provocandogli una ferita ai lati delle labbra, la quale cominciò a sanguinare.
In seguito lo afferrò per la felpa e iniziarono una serie di pugni all'altezza dello stomaco.
Il dolore che stava patendo Jungkook in quel momento non si poteva nemmeno immaginare. Però gli faceva più male pensare a quanto avesse sofferto il suo amato hyung. Al povero Jungkook mancava il suo hyung, gli mancava Taehyung.
Successivamente il delinquente afferrò il moro per i capelli facendolo piegare in due per poi fargli sbattere il capo contro la saracinesca del negozio. Poi lo afferrò per un braccio facendolo urtare contro quell'altra saracinesca per poi cominciare a sferrargli qualche calcio sempre all'altezza dello stomaco.
Jungkook non si sentiva più il corpo, aveva dolori dappertutto. Al viso, allo stomaco, alle gambe e persino al cuore. Faceva così male che strinse i denti dal dolore per poi accasciarsi sul pavimento.
Le forze lo stavando abbandonando quando improvvisamente arrivò un ragazzo, il quale cominciò a battere le mani formando un piccolo applauso.
«Due contro uno. E questa la chiamate lealtà?» sputò acido egli.
«E tu che vuoi, elfo?» rispose uno di loro.
«Che lasciate stare questo povero ragazzo.» disse provocando una risatina ad entrambi.
Però le loro risate durarono poco, poiché furono pestati con calci e pugni dal ragazzo. Jungkook finalmente alzò lo sguardo, anche se con la vista un po' offuscata. Però riuscì a vedere perfettamente il viso di quel ragazzo misterioso e ciò gli provocò una fredda lacrima che rigò la sua guancia.
«H-Hyung..» sussurrò con un piccolo sorriso.
Purtroppo, però, le forze lo abbandonarono. Vide la figura di quel ragazzo avvicinarsi a lui e poi buio totale.
¥^¥
UNA MAGLIETTA CON SOPRA TAEHYUNG CHE SOPRA LA SUA MAGLIA HA UNA MIA FOTO MEME IN CUI MANTENGO DUE LIBRI EROTICI.
DITEMI VOI SE QUESTO REGALO DI COMPLEANNO NON E' FANTASTICAMENTE ORIGINALE
STAI LEGGENDO
▼forgive me ;; kth•jjk▼
Fanfiction→Sequel di "singularity". •vĸooĸ | тaeĸooĸ •тaeнyυng-jυngĸooĸ •yaoι | вoyхвoy #29 in kpop #11 in kookie #87 in bts #285 in boyxboy #47 in taehyung #71 in vkook #58 in taehyung *** Story by: @MartyTaeTae @suntaeshine