15

989 125 41
                                    


I due ragazzi, dopo essersi assicurati che nessuno li stesse seguendo, si diressero verso la casa del minore, poiché era la più vicina.

«Grazie, ma se vuoi posso tornare anche a casa mia.» disse il castano venendo zittito dal moro.

«Sei ferito, a stento ti reggi in piedi.» affermò aprendo la porta di casa sua.

Taehyung seguì il moro silenziosamente ed entrò in casa venendo avvolto da un dolce profumo che aveva già sentito da qualche parte.

Solo poco dopo si rese conto che quello era il profumo di Jungkook, che aveva già avuto l'occasione di sentirlo la sera prima.

«Vuoi mangiare qualcosa?» propose il moro cercando qualcosa nei mobili.

«No, grazie.» rispose sedendosi su una sedia.

Ma il suo stomaco rispose con un grande brontolio che fece capire a Jungkook che Taehyung, in effetti, aveva fame.

Dunque mise a bollire l'acqua per il ramen. In seguito si diresse in bagno per prendere una scatola medica e ritornò in cucina sedendosi accanto al castano.

Aprì il cofanetto prendendo del disinfettante, dell'ovatta e delle bende.

«Togli la maglietta.» disse Jungkook bagnando l'ovatta con quel liquido nella boccetta.

Il castano esitò inizialmente ma fece come gli era stato detto dal minore. Tolse la maglietta scoprendo i suoi addominali, anche se non erano tanto evidenziati come quelli del moro.

Taehyung, la sera prima, mentre curava l'addome di Jungkook ci fece caso. Fece caso al fatto che il minore avesse un fisico mozzafiato.

Jungkook cominciò a strofinare quel pezzo di ovatta bagnata sulle ferite presenti sullo stomaco del ragazzo, provocandogli un sussulto.

Lo sguardo del castano era fisso sul viso di Jungkook, intendo a curarlo accuratamente. Improvvisamente il moro alzò lo sguardo e si ritrovò a pochi centimetri dal viso di Taehyung.

Il respiro gli si bloccò in gola ed il suo cuore perse un battito. Inconsciamente i suoi occhi si andarono a posare sulle labbra del castano, mentre il moro si inumidì le sue.

Taehyung era fermo, immobile. Lo fissava e basta, aspettando che facesse qualcosa. In quel momento anche il suo cuore batteva a mille. Non capiva il motivo, ma si sentiva molto attratto da quel ragazzo.

«T-Taehyung..ehm..finisci tu, io controllo l'acqua..» disse il moro allontanandosi dal castano.

A Taehyung dispiacque ciò. Voleva sentire quel dolce tepore ancora un po'. Voleva sentire quel caldo respiro vicino ancora un po'. Voleva sentire quel tocco sulla sua pelle ancora un po'.

Sembrava azzardato da dire. Infondo si conoscevano solo da un giorno.
Ma Taehyung sembrava proprio cotto di quel ragazzo.

[...]

Jungkook si trovava nel suo letto, Taehyung stava dormendo nella camera degli ospiti.

Il moro in quel momento stava sognando.

Ma, più che un sogno, sembrava un incubo..

¥^¥

La bighit prima se ne esce con 2/3 canzoni nuove.
E adesso con 7.

MA CI PIGLIANO PER IL CULO?!

ah, il 7 sta per "m o r i r a i"

▼forgive me ;; kth•jjk▼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora