Due ragazzi si avvicinarono a Taehyung accostandosi dietro di lui per poi afferrargli le braccia. Il castano cominciò a dimenarsi per scampare a quel gruppetto, ma tutto fu inutile.
Improvvisamente ricevette un calcio proprio all'altezza dello stomaco, seguito poi da altri pugni e calci sempre nello stesso punto. Il dolore iniziò subito a farsi sentire ed il castano strinse i denti cercando di sopportarlo.
«Questo è per il livido sotto l'occhio.» disse uno dei due ragazzi della sera precedente prima di sferrargli un calcio all'altezza del polpaccio.
Taehyung, dal dolore, si accasciò sul pavimento restando in ginocchio.
«Questo è per il calcio sul mio culo.» disse l'altro dandogli un calcio sul fianco e facendolo cadere completamente sull'asfalto.
In seguito uno dei due afferrò il castano per i capelli e gli fece alzare il capo.
«Non ti diverti più, eh?» affermò l'altro ridendo e provocando le risate del resto del gruppo.
Proprio quando il malvivente gli stava per sferrare un pugno in pieno viso, si sentirono delle urla avvicinarsi sempre di più.
«HYUNG!!!»
Il delinquente, proprio nel momento in cui girò il viso, ricevette una padellata in fronte.
Taehyung non ebbe nemmeno il tempo di capire cosa stesse succedendo che qualcuno gli afferrò la mano facendolo alzare da terra. Sentì anche una mano che gli strinse forte il fianco e cominciò a correre con quel qualcuno.
[...]
I due ragazzi si fermarono dopo aver corso per almeno venti minuti. Taehyung finalmente guardò il viso del ragazzo che lo aveva salvato.
«Eh? Tu??» disse indicandolo mentre sul suo viso nacque un'espressione di stupore.
«Sì, io. Jeon Jungkook..ah..piacere!» sorrise ancora con l'affanno e la frangia bagnata dal sudore per poi tendergli la mano.
Taehyung afferrò la sua mano stringendola forte e guardando il moro sempre più confuso. Intanto Jungkook si piegò in due poggiando le mani sulle ginocchia e cercò di riprendere fiato.
«Kim Taehyung, giusto?» sorrise egli e il castano annuì.
«Come mi hai trovato? Non sei andato via? Perché mi hai salvato?» chiese tutto d'un fiato.
«Non lo so nemmeno io. No, volevo ringraziarti. Tu mi hai salvato il culo, così ho ricambiato il favore!» sorrise rispondendo a tutte le sue domande.
«Sai com'è, give and take.»
Taehyung ricambiò quel sorriso, non aveva mai incontrato un ragazzo del genere. Il coraggio che ha avuto nel salvarlo senza avere esitazioni lo affascinava.
«Jeon Jungkook mmh..è simpatico.» quasi disse in un piccolo sussurro.
¥^¥
La, la
STAI LEGGENDO
▼forgive me ;; kth•jjk▼
Fanfiction→Sequel di "singularity". •vĸooĸ | тaeĸooĸ •тaeнyυng-jυngĸooĸ •yaoι | вoyхвoy #29 in kpop #11 in kookie #87 in bts #285 in boyxboy #47 in taehyung #71 in vkook #58 in taehyung *** Story by: @MartyTaeTae @suntaeshine