01

1.3K 130 26
                                    

Erano le tre di una mattina di ottobre nella grande cittadina di Seoul. A quell'ora c'era ancora gente per strada: come persone che lavoravano nelle ore notturne, ragazzi che si divertivano nelle discoteche e ragazzi che bevevano per dimenticare.

Ovviamente la maggior parte della popolazione, invece, dormiva beatamente. Eppure, tra questi, c'era un ragazzo in particolare. Un ragazzo alto, con un fisico ben atletico, occhi scuri e profondi, capelli altrettanto scuri e soffici.

Il suo nome era Jeon Jungkook, 20 anni, nato a Busan il 1 settembre del 97.

Anche lui, come il resto della popolazione Sud Coreana, stava dormendo tranquillamente sul suo morbido letto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Anche lui, come il resto della popolazione Sud Coreana, stava dormendo tranquillamente sul suo morbido letto. In quel momento Jungkook, come probabilmente altre persone, stava sognando.

Il moro si trovava all'interno di una bellissima ma strana "visione".

Ovviamente all'interno del sogno lui era presente, ma insieme a Jungkook c'era anche un altro ragazzo. Era un ragazzo alto quanto lui, aveva anch'egli un fisico altrettante prestante, due occhi grandi e intensi con un neo molto evidente, labbra rosee anch'esse con un neo presente sopra, capelli di un castano molto chiaro e luminoso.

Era un ragazzo davvero bello, era "perfetto" secondo l'opinione del moro. E lui difficilmente faceva complimenti.

L'unico fatto strano era che quel ragazzo tanto attraente Jungkook non lo conosceva affatto. Nel suo sogno, però, comparvero molte scene a lui familiari, ma non del tutto.

Come se ricordasse, ma allo stesso tempo non ricordasse.

▼forgive me ;; kth•jjk▼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora