08

1K 124 13
                                    

«Eh? Reincarnazione?» domandò il castano confuso.

«La reincarnazione consiste nella rinascita dell'anima di una persona in un altro corpo fisico, trascorso un certo periodo dopo la sua morte terrena!» spiegò dettagliatamente la ragazza.

Taehyung, però, le rispose con un'aria ancora più smarrita. A quel punto si schiaffeggiò la fronte per poi ritornare a fissare i suoi occhi color nocciola.

«Oppa, in poche parole l'anima all'interno del tuo corpo si trovava in un altro corpo ancora tanto tempo fa!»

Il castano spalancò gli occhi, ancora più stupito per le affermazioni della mora.

«E quindi? Dove vorresti arrivare?» chiese guardandola.

«Kim Taehyung è esistito anche in un'altra vita, dove trascorreva il suo tempo insieme ad un ragazzo sconosciuto. E i tuoi déjà vu, secondo me, sono piccoli ricordi della tua scorsa vita!» affermò lei gesticolando e sconvolgendo ancora di più il castano.

In seguito Taehyung scoppiò in una fragorosa risata provocando occhi confusi alla mora.

«Che c'è tanto da ridere?» domandò offesa.

«Dovresti smetterla di leggere queste cose, ti fanno dire solo un mucchio di stupidaggini..» sospirò il castano.

Miseon si alzò di scatto, furiosa. Lanciò uno sguardo assassino contro Taehyung, il quale sorrise nervosamente.

«Yah! Guarda che è una cosa molto seria! Se il destino avuto nell'altra vita non è lieto e positivo, non lo sarà nemmeno in questa!» gridò arrabbiata contro il suo oppa.

Taehyung sgranò gli occhi. Non per ciò che aveva detto, ma perché gli aveva appena parlato in modo informale.

«Yah! Miseon-ah!»

«Che vuoi?! Ti sto avvertendo! Tu hai detto che ricordi solo momenti brutti, quindi c'è da prestarci attenzione!» disse sedendosi nuovamente.

Questa volta però assunse un'aria molto più seria e Taehyung se ne accorse. La guardò negli occhi e decise di ascoltarla.

«Kim Taehyung. Se il tuo destino fosse davvero finito male e se la causa di ciò fosse davvero quel ragazzo dal volto ignoto..sicuramente apparirebbe di nuovo in questa vita.» affermò Miseon.

In quel momento Taehyung ebbe un altro piccolo déjà vu.



















"Il numero da lei chiamato è inesistente."

























"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.














«Jungkookie..voglio vederti..»

▼forgive me ;; kth•jjk▼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora