Epilogue

1K 126 51
                                    


Il sole era ormai alto nel cielo. La luce si andò a posare sugli occhi del castano, il quale cominciò a svegliarsi delicatamente.

Alzò il capo che un attimo prima era poggiato sul bordo del lettino bianco per poi stiracchiarsi. Dormire in quella posizione per tutta la notte lo aveva stancato.
Aveva la schiena a pezzi.

Ma per il suo ragazzo avrebbe fatto di tutto, quello era niente in confronto a quello a cui sarebbe andato in contro per renderlo felice.

Osservò la mano del suo amato stretta nella sua e sorrise dolcemente. In seguito il suo sguardo si posò sul suo viso tranquillo. Dormiva beato e c'era silenzio, eccetto per il strano ticchettio del macchinario al suo fianco.

Il suo sguardo però si fece man mano più cupo, stava ripensando alle parole del dottore.
Se il moro non si fosse svegliato entro un paio di giorni, non lo avrebbe fatto mai più.

«Jungkookie..resterai al mio fianco?» domandò accarezzando la sua mano con il pollice.

«Potrò abbracciarti di nuovo?» disse nuovamente mentre una piccola lacrima rigò la sua guancia.

Poi poggiò la fronte sul polso del minore lasciando piccoli baci sulla sua mano.

«Prima di chiudere gli occhi..mi hai chiesto perdono, ricordi? Oh, Jungkookie. Perdono di cosa? Tu sei stato, sei e sarai sempre l'unico che mi ha fatto, mi fa e mi farà sempre stare bene. Non importa qualunque cosa tu faccia, tutti sbagliano. Io continuerò ad amarti, senza esitazione.» disse cominciando a piangere silenziosamente.

«Però, per favore..apri i tuoi bellissimi occhi e guardami dicendo che va tutto bene..» supplicò con la voce rotta da vari singhiozzi.

D'un tratto sentì una piccola stretta alla mano, alzò lo sguardo di scatto e incontrò un altro sguardo. Uno sguardo che conosceva troppo bene.

«V-Va tutto b-bene..hyung.» sorrise lievemente l'altro venendo subito avvolto in un abbraccio.

«Jungkookie!!! Mi hai fatto prendere un colpo! Non sai quanto io sia stato in pensiero, temevo non ce l'avresti fatta?! Il mio cuore non può reggere a tutta quest-»

Taehyung fu interrotto dalle labbra di Jungkook che si posizionarono sulle sue. Iniziò un dolce e lento bacio fra i due che, lentamente, cominciava a farsi sempre meno casto.

In seguito i due si staccarono per riprendere il respiro e si guardarono negli occhi. Taehyung appoggiò la sua fronte su quella del moro e inarcò le labbra in un sorriso.

«Ti amo, hyung.»

«Anche io, Jungkookie.»

▼forgive me ;; kth•jjk▼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora