13

939 110 13
                                    

Taehyung entrò in quella caffetteria venendo avvolto da un dolce profumo. Era il gradevole e delicato aroma del caffé. Al castano non piaceva particolarmente il sapore del caffé, ma l'odore era sempre piacevole sentirlo.

Cominciò a camminare spaesato in quel negozio, alla ricerca di uno dei dipendenti. Improvvisamente s'imbattè in un ragazzo dai capelli biondi. Era alto, magro e molto bello.

«Salve, sono qui per cercare lavoro.» disse fissando gli occhi marroni del ragazzo, il quale sorrise ampiamente.

Iniziò a scrutare il corpo del castano girandogli attorno e, qualche volta, annuendo da solo.

«Mmh..sembri molto giovane.» commentò egli.

«Il mese prossimo farò 22 anni.» rispose guardandolo leggermente stranito.

«Ottimo! Hai un bel fisico e sei anche di bell'aspetto. Capelli soffici e morbidi..» disse strofinando i suoi capelli con la mano destra.

«Occhi profondi e color caffé, profilo praticamente perfetto.» affermò nuovamente tracciando il suo profilo con l'indice sempre della mano destra.

«Sì, sei assunto. Benvenuto all'Handsome Worldwide, mi chiamo Kim Seokjin. Ma puoi semplicemente chiamarmi Jin hyung o solo hyung. Tu sei?» domandò prendendo carta e penna.

«Kim Taehyung.» rispose.

Il ragazzo scrisse il suo nome su un foglietto, lo infilò all'interno di una piccola bustina di plastica e lo attaccò con una spilla alla maglia del ragazzo.

«Domani alle 10AM termineremo il resto dell'assunzione, Taehyung-ah.» sorrise ampiamente dando una pacca sulla spalla del castano, per poi ritornare dietro al bancone.

Taehyung ridacchiò. Non aveva mai visto una persona tanto strana, ma era simpatico.

[...]

Il castano aveva cenato fuori, poiché a casa sua non c'era nulla da mangiare. Poi trascorse un po' di tempo seduto sulla panchina di un parco vicino casa sua godendo della brezza fresca di quella sera.

Ormai erano l'1:26 AM, così decise di rincasare. Purtroppo, durante il tragitto, fu fermato da un gruppo di ragazzi. Si rese conto che due di loro li conosceva. Erano quelli che picchiò la sera prima per difendere quel ragazzo dai capelli mori.

«Guarda chi si rivede.» ridacchiò uno di loro.

¥^¥

Ragazzi, siccome twitter non mi restituisce il mio main account, ne ho creato un altro ieri pomeriggio.

Andatemi a seguire, se volete ^^

Mi chiamo @ marty_tae_tae

Dai un'occhiata a мαr (@marty_tae_tae): https://twitter.com/marty_tae_tae?s=09

▼forgive me ;; kth•jjk▼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora