«Però quel "infilati un palo in culo e non il cazzo di Luke" era divertente.» Calum scorre i tweet su me e Luke sotto #Lukesgirlfriend in tendenza.
Mi scappa una risata involontaria. Infondo alcuni insulti mi hanno fatta ridere, quelli dove mi augurano di morire un po' meno. Ci sanno davvero fare queste ragazze.«Senza dubbio sarebbe più soddisfacente un palo.» Si intromette Ashton non staccando gli occhi dalla finestra della nostra nuova camera.
Come fa a mettere a confronto il palo e il pene di Luke?«Beh... C'è un commento che dice che le mie occhiaie sono più grandi del suo pene» sospiro stanca.
«Hey hey, non dobbiamo essere così pessimisti. Ci sono anche commenti carini» Calum si alza dal letto con ancora il mio telefono fra le mani.
«Questo dice "Però alla fine non sembra così troia"» in effetti è carino.
«Mmh sì, lo prendo come un complimento.»
Le mie risate si fermano quando sento il suono di una notifica. La riconosco facilmente dato che è la suoneria personalizzata, quella che mi fa capire che il messaggio è di Dana.Mi alzo di scatto dal pavimento ma noto che Calum ha già visto il messaggio, dato il suo sguardo stranito attaccato allo schermo.
«Ti è arrivato un messaggio. Dice
"E anche oggi non scopo con Calum Hood".»Sono nella fottuta merda. È finita.
Mi guarda aspettandosi una spiegazione, mi giro e vedo Ashton con lo stesso identico sguardo accusatorio. Le mie mani iniziano a sudare, pensando che ormai per me è finita davvero. Che il mio gruppo preferito mi odierà a morte e che Luke mi infilerà un palo nel culo per avergli mentito.
Mi schiarisco la voce cercando di sembrare il più calma possibile e trovare una scusa sensata.
«Eravamo ad Amsterdam e ho mandato alla mia coinquilina una foto di noi due ubriachi. E credo si sia innamorata di te, ma lascia perdere, ha problemi mentali e il suo fidanzato non la soddisfa abbastanza. Ieri ha detto che si vorrebbe fare Will Smith dopo aver guardato Willy il principe di Bel-Air.»
Mi sembra di essere ritornata al liceo e a quando dicevo che non avevo potuto fare i compiti perché il mio serpente domestico era morto e ci avevano fatto una borsa.
«Grace» sussurra con voce gelida Ashton costringendomi a guardarlo.
Mi giro lentamente verso di lui «Sì?»
I suoi occhi cupi non si staccano dai miei mettendomi a disagio.«Chi non vorrebbe farsi Will Smith?! Io mi preoccuperei più del fatto che vorrebbe farsi Calum.»
Il mio cuore torna ad avere battiti regolari.
«Sai i ragazzi filippini la eccitano» strattono il telefono dalle mani di Calum bloccandolo.
«Ma non sono filippino.»
«Ah davvero? Pensavo lo fossi, mi dispiace per non essermi accorta che fossi cinese. Glielo dirò.» Prima che possa fiatare mi rigiro trovando Luke con i capelli bagnati uscito dalla doccia.«Hey Luke, sapevi che Calum non fosse filippino? Strano. Devo andare» corro in bagno chiudendo a chiave prendendo lunghi respiri.
L'ho scampata per un pelo.
Aderisco la schiena sulla porta facendomi scivolare giù fino al pavimento freddo. Solo a quel punto mi accorgo di star tremando. Spero solo che l'abbiano bevuta. La storia di Will Smith ha aiutato a farli distrarre dal messaggio, so da tanto tempo ormai che è il loro punto debole.
Prendo il telefono e con tutta la calma possibile scrivo a Dana che è una troia.Dopo averle raccontato il tutto, l'unica cosa di cui si preoccupa è il fatto che abbia detto a Calum che lei fosse fidanzata quando è single. Dice che ormai non ha più possibilità con lui.
Il bussare alla porta mi fa automaticamente bloccare il telefono nascondendolo nella tasca dei miei jeans.
«Posso entrare?» La voce di Luke riesce almeno un po' a tranquilizzarmi. Mi alzo da terra girando la chiave e aprendo la porta.
«Tutto bene?»
«Perché non dovrebbe esserlo?» Fingo un sorriso cercando di tranquillizzarlo.
«Non so, sei corsa in bagno e sembravi... strana.»
«Solo bisogni fisiologici.»
Vorrei prendermi a pugni da sola per le cazzate che dico e che faccio una dietro l'altra.
Luke titubante annuisce.«Sono andati via. Credo che Calum si sia leggermente offeso del fatto che lo consideravi filippino e poi cinese. Ma tranquilla succede sempre.»
Onestamente la nazionalità di Calum è l'ultima cosa che mi interessa in questo momento.
«Me ne sbatto la minchia in questo momento» rispondo acida prima sorpassarlo sedendomi sul letto appoggiata allo schienale. Tutta quella paura per uno stupido messaggio mi ha innervosita.«Ti arrabbi di più se ti chiedo di nuovo se è tutto ok?» Chiede cauto.
«Non sono arrabbiata» rispondo... arrabbiata.
Si avvicina insicuro a me, come se da un momento all'altro lo uccidessi, sedendosi sul bordo del letto.
«Ok. Allora, posso sapere perché non sei arrabbiata?» Quella domanda stupida riesce a strapparmi un sorriso e automaticamente anche a lui. Ci riesce sempre.
«Non lo so. Saranno il cambio continuo di orari e il poco sonno» il che non è completamente falso. Non so da quanto tempo non dormo più di 5 ore, ma in compenso ho scoperto che i sedili degli aerei in prima classe sono ottimi per lunghi pisolini.Annuisce convincendosi.
«Sai una cosa?» Dice avvicinandosi più a me portandomi una mano sulla coscia.
«Conosco molti metodi per far ritornare il buon umore.»
Prima che possa realizzare la sua frase le sue labbra sono su di me, insieme alla sua lingua intorno alla mia. Lo fermo subito spingendolo capendo le sue intenzioni.«Ho il ciclo» rido divertita.
«Oh... almeno questo spiega i tuoi attacchi isterici.»
Sembra abbastanza deluso del fatto che non posso dargli quello che voleva, notando già la sua voglia nei suoi pantaloni.«Mi dispiace» dico triste. In effetti mi avrebbe fatta stare meglio.
Rimaniamo in silenzio per qualche secondo prima che un'idea si fa spazio nella mia tesa. Gli tiro uno schiaffo sulla fronte attirando la sua attenzione.
«Ahia! Cosa?»
«Ma hey Luke, ho anche una bocca.»
Esclamo prima di lasciarli un veloce e leggero bacio sulle labbra, per poi abbassarmi davanti a lui fino a toccare il pavimento con le ginocchia.Capendo le mie intenzioni Luke non può non trattenere un sorrisetto soddisfatto.
«Questa è la mia ragazza.»🍌🍌🍌🍌
Grace doveva essere un po' cogliona, scusate ma è più divertente (almeno per me).
Non scrivo la parte perversa perché non le so scrivere sigh.
Grazie per tutti quelli che leggono, i voti e i commenti che mi fanno morire. I love u. 💕
Voi oggi scopate con Calum?
STAI LEGGENDO
I'm not a fan, maybe //Luke Hemmings
Fanfiction«Cosa penserebbe Luke se scoprisse che hai scritto 17 fanfiction dov'è un daddy?» Sorrido innocentemente in risposta. «Che mi eccita molto». Lei sospira. «Regola numero 1: Fingere di non conoscere né lui né la sua band. Regola numero 2: Niente poste...