Credo che la cosa peggiore che potessi mai fare stando con Luke sia scrivere una fanfiction ispirata da tutto quello che facciamo, del tempo passato insieme e di quello che ci diciamo ogni giorno.
Tre giorni fa cercando di dormire ho pensato a come sarebbe tutto questo scritto come una delle mie tante storie. Perché andiamo, chi può scrivere una fanfiction meglio di chi la sta vivendo?
Scacciai immediatamente quell'idea dalla mia testa malata. Sarebbe irrispettoso e stupido.È già strano che io abbia scritto 17 fanfiction dove lui è un daddy sadico e desideroso di sesso 24 ore su 24, con una ragazza appena 15enne. Per non parlare del fatto che una di queste fosse Muke.
O una dove lei è nel club della castità e lui un adolescente che gli manda messaggi perversi, pronto a infilare il suo pene dentro di lei.Dana mi aveva obbligata a togliere ogni traccia dei 5 seconds of summer, comprese le mie storie. Per non destare sospetta, o che la verità venisse a galla. Ci avevo messo anni e tanta ispirazione, inventando sempre oggetti e posizioni più strane (che però i protagonisti gradivano). E a quanto pare anche alcune lettrici, trovandomi messaggi dei dm di ragazze che ammettevano di "toccarsi" leggendole.
E qualche volta anche qualche ragazzo leggendo la storia daddy Muke.Ho resistito poche settimane, finché non le ripubblicai all'insaputa di tutti. La mia passione per la scrittura non finì mai. Anche se nonostante tutti i miei sforzi, nessuna casa editrice mi notò.
All'inizio fu solo un mio film mentale nella mia testa, poi non potei fare a meno di scrivere una bozza a caso, solo per provare. Finché non finire per editare più capitoli.
Insomma, oggi mi sono ritrovata 30 capitoli di una storia. Di una ragazza che parte con i 5 Seconds of Summer, che si innamora di Luke ma che finisce a farsi tutta la band. Con aggiunte scene di sesso esplicite.
Vorrei dire che sono una stupida, irresponsabile, irrispettosa malata.
Ma è dannatamente bella. Probabilmente la migliore che abbia mai scritto. Forse anche meglio di quella sul club della castità.Mi ritrovo quindi, alle 2 di notte seduta nella hall di un albergo di 5 stelle, a fissare da mezz'ora l'opzione "pubblica". Insieme al mio pollice che fa avanti e indietro non sapendo cosa fare.
Di certo non lo saprebbe nessuno dato che il mio username non contiene il mio nome, ma "fralegambediLuke".Un messaggio attira la mia attenzione distraendomi.
Dana
Hai pubblicato di nuovo quelle fanfiction porno?!Dana
Sei una puttana.Dovevo immaginare che mi controllasse ancora. Non le sfugge niente, soprattutto se si parla dei 5sos, soprattutto se si tratta di Calum Hood.
Grace
Le protagoniste delle mie fanfiction lo sono di più :)Dana
Eliminale o ti allargo il culo con un salmone vivo come ha fatto il Luke pescatore in una delle tue fanfiction.Ridacchio a quel ricordo meraviglioso.
Le protagoniste hanno ricevuto milioni di oggetti in ogni loro buco. Da un gruccia fino ad arrivare a uno scaldabagno turchese.La parte dello scaldabagno è la parte più eccitante a dire il vero.
Ogni volta che mi negano qualcosa non posso fare almeno di farla. Quindi il suo messaggio mi dà la spinta giusta per farlo.
In fondo, amo la scrittura, amo scrivere e leggere. Amo la mia storia e voglio condividerla. Sapere che a molte persone piace il mio metodo di scrittura, gli argomenti che tratto e le mie idee mi fa sentire come se sapessi che alla fine una cosa nella vita riesco a farla.
STAI LEGGENDO
I'm not a fan, maybe //Luke Hemmings
Fanfic«Cosa penserebbe Luke se scoprisse che hai scritto 17 fanfiction dov'è un daddy?» Sorrido innocentemente in risposta. «Che mi eccita molto». Lei sospira. «Regola numero 1: Fingere di non conoscere né lui né la sua band. Regola numero 2: Niente poste...