ALONE

383 13 2
                                    

- Sasha sveglia! farai tardi a scuola! sbrigati!...-

madonna mia perché non posso dormire in santa pace, senza che nessuno mi disturbi?

-SASHAAAAA, mi hai sentita?? se no ti alzi vengo e ti butto giù dal letto!-

meglio risponderle se no continua ad urlarmi contro..

- si, mamma mi sto alzando.. che palle..-

-COSA? Sasha Lion ti sei permessa di dire che palle? mena e alza quel culo e sistemati prima che diventi una furia..-

-certo.. certo.. - ho 18 anni e non posso dire neanche che palle.. per fortuna non mi ascolta quando sto con i miei amici.. là si che mi porterebbe a confessarmi..

voglio continuare a dormire..

eh si il mio subconscio ha ragione ma non posso saltare il primo giorno... cercherò di riposare durante l ora di psicologia.. tanto quella neanche se ne accorge.. e per fortuna che sto al primo banco.. pff..

mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno a lavarmi.. mi faccio una bella doccia. L acqua calda mi rilassa.. esco dal bagno e vado verso l armadio.. decido di vestirmi classica con una maglietta azzurra non troppo lunga che arriva sopra all' ombelico e dei pantaloncini bianchi anch'essi corti e delle vans blu oceano, decido di mettermi una bella collana color oro.

-Sasha sono le 7.45! Sei pronta?-

-Si mamma, sono prontissima-

sfortunatamente...

Mi dirigo in cucina dove mia madre dopo avermi fatto una bella ramanzina di come dovrò essere garbata a scuola, io annuisco facendo finta di aver ascoltato il suo profondo discorso da mamma premurosa e la lascio dandole un bacio sulla guancia e prendendo le chiavi della macchina per dirigermi alla scuola.

Mio dio! Ditemi che è un sogno e che tra un po mi sveglio..

Eh no caro subconscio non è un sogno l estate è finita e ci tocca ritornare al nostro "adorato carcere".

SPAZIO AUTRICE

ciao a tutti *~* spero che l introduzione vi piaccia... scusate gli errori.

Un bacio enorme a tutti voi

commentate e cliccate il like se è stato di vostro gradimento.. nei prossimi capitoli cercherò di dirvi di più su Sasha.. ciao <3 scusate se era un po breve

ALONE||FanFiction||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora