CAPITOLO 3

104 11 0
                                    

Arrivo a casa e appoggio le chiavi sul comodino, all' entrata.

-Mamma sono tornata-

nessuna risposta..

di sicuro è andata a fare la spesa dato che la macchina non c'é.

Decido di andarmi a coricare prima di prepararmi per uscire con Harry, ancora non ci credo.

***

#suona la sveglia

Caspita! sono le 18.30 e tra mezz' ora arriverà Harry.. Non so che mettermi.

-Mamma?- ancora nessuna risposta.. spero non le sia successo niente. Provo a chiamarla e mi risponde la segreteria telefonica.. inizio seriamente a preoccuparmi.

La chiamerò di nuovo più tardi..

Mi avvio in bagno e mi spoglio per farmi una bella doccia..

l'acqua scorre lungo il mio corpo, accarezza ogni parte di me, è come se qualcuno mi abbracciasse, è così bello farsi una doccia con l acqua calda, calma i bollenti spiriti.

Sasha sbrigati è tardi..

cazzo è vero devo trovare qualcosa da indossare prima che arrivi Harry.

Corro verso l armadio e mi affretto a cercare qualcosa..

decido di mettermi un top sfumato che va dal bianco fino al rosa, si sposa davvero bene con i miei capelli rossi, e metto dei pantaloncini bianchi e delle converse anch'esse bianche con sfumature che vanno sul rosa carne.

Corro di nuovo in bagno decido di farmi una treccia e me la porto al lato della spalla, scelgo di truccarmi leggera ma mettendomi un filo di eyeliner che non deve mai mancare e un filo di matita bianca sotto l occhio perché risalta il colore azzurro dei miei occhi.

Guardo di nuovo l orologio e sono le 19.10.

Strano non è ancora arrivato forse non sta trovando la casa, forse è meglio che lo chiamo..

cazzo non ho il suo numero di cellulare e ora?

***

Preoccupata chiamo Louis essendo suo amico dovrà avere il suo numero no?

-Pronto?-

- Hey Louis, scusa se ti disturbo, volevo chiederti una cosa-

- non ti preoccupare bella, dimmi-

bella? wow detto da lui è armonioso

Sasha svegliati chiediglielo e non perderti in chiacchiere.. ricordati cosa ti ha fatto quando stavi con lui.

-Ecco non voglio essere indiscreta ma potresti darmi gentilmente il numero di Harry?

-Harry Styles?-

-S-Si, lui-

-Ok aspetta un attimo-

-Allora **********-

-Grazie tante-

-Figurati-

-Ciao-

-Ciao-

Digito il numero di telefono di Harry e clicco la cornetta verde per chiamarlo..

***

-Pronto?- è Harry, mio dio ho il cuore in gola non so che dire.

-C-C-i-i-a-o-

-Sasha!- mi ha riconosciuta?

-Si.. sono io-

- scusa ma la mia macchina non stava partendo,a breve starò da te, scusa-

-ma no non ti preoccupare, pensavo fosse successo qualcosa.. tutto qui-

P.O.V. Harry

Sento il telefono squillare, lo prendo per vedere chi mi cerca ma non riesco a capire chi possa essere.

-Pronto?-

-C-C-i-i-a-o- è Sasha che vorrà mai?

-Sasha!-

-si...sono io- che bella voce ha,è meravigliosa, è così melodiosa..

Harry sveglia avevi un appuntamento con lei alle 19.00! Invece di ricordartene hai preferito andare dalla tua scopa-amica che cambia ogni giorno..

Cazzo è vero me ne ero scordato, devo inventarmi una puttanata...

-Scusa ma la mia macchina non stava partendo, a breve starò da te,scusa- ma che cazzo dico! devo ancora sistemarmi e devo inventarmi una stronzata per andarmene da Sophie.

-ma no non ti preoccupare, pensavo fosse successo qualcosa.. tutto qui- che dolce è così premurosa.. ma ho sentito bene? si stava preoccupando per me.. ed io che mi ero dimenticato dell appuntamento. E pensare che mentre mi scopavo Sophie lei mi aspettava.. che stronzo che sono.

-Harry chi era?-

Che le dico.. mi devo inventare una scusa..

- E-ecco.. i-nsomma... mi ha chiamato Louis per dirmi che ha bisogno urgentemente di me..-

speriamo mi creda.

-Ok. non ti preoccupare va pure- dice sorridendomi, che carina.

***

#spazio autrice

cari lettori e lettrici spero vi sia piaciuto nell altro ho avuto problemi a caricarlo un bacio <3

commentate cliccate il like a presto

*~*

ALONE||FanFiction||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora