Alone
-Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come se respirassero uno per l’altra, un’anima in due corpi: ogni volta che accade, accade l’amore.
Cit-Osho Rajneesh
Il mio cuore inizia a battere quando mi stringe a sé, mi prende per i fanchi e mi fa sedere sopra di lui, io apro le gambe e le metto intorno alla sua vita, senza staccarci mai dal nostro bacio lento e pieno di passione. Ad un tratto sento delle mani calde e grandi sotto la mia maglietta, - Harry non possiamo, se tua madre ci vede mi licenzierà in tronco- sono troppo preoccupata, non voglio perdere un lavoro che ho appena ottenuto.
-Shh, non ti preoccupare, mia madre questa sera esce con mio padre e torneranno verso le quattro del mattino- così tanto? meglio così allora.
-Ok, però se perdo il lavoro giuro che non ti parlerò mai più a vita- gli dico con tono serio.
-Oggi stai più aggressiva del solito- mi dice ridendo, ha delle fossette meravigliose. E mi morde il naso.
P.O.V. Harry
#pensieri di Harry
Scusa tu mi hai detto che non provi niente per lei , che la consideri solo un giocattolo con cui divertirsi. Allora spiegami una cosa, perché ogni volta che la baci o che la incontri ti vengono le farfalle allo stomaco?
Farfalle nello stomaco? tsk.. stai solo blaterando. Io non amo nessuno, io vivo per divertirmi.
allora perché quando la baci diventi tenero, cosa che non fai con nessuna? e poi tu stesso mi hai detto, tempo fa, che l'amavi.
Impossibile io non ho mai detto una cosa del genere.
si, invece.
Ok, si hai ragione, ma non provo nulla.
Credo.
Lei non è come le altre, ogni volta che incontro il suo sguardo mi fa impazzire. Certo che è strano, con lei cambio sempre atteggiamento, mi comporto da stronzo ma un attimo dopo divento più dolce del miele. Ogni volta che le mie iridi verdi e le sue azzurre s'incontrano sento un formicolio allo stomaco.
si chiamano farfalle, te l ho detto un minuto fa.
Farfalle, mosche, moscerini, chiamali come vuoi, forse per questa volta ti darò ragione, credo che con lei sia molto diverso quando faccio sesso. Sasha rende tutto più bello e misterioso, la conosco da tanto tempo è vero, però c'è qualcosa che io non so di lei e questo mi attrae sempre di più verso questa meravigliosa creatura. Io ho sempre nascosto il mio amore, per paura di innamorarmi davvero e avere una storia seria, volevo solo essere un ragazzo che si diverte alla propria età, un semplice ragazzo spensierato nelle mille avventure che vuole vivere, ebbene si lei è riuscita a cambiarmi, è entrata nel mio cuore e nella mia vita appena l'ho guardata e appena ho assaporato il gusto vero dell'amore.
Dunque da oggi in poi abbandonerai le tue scopa-amiche?
Si, voglio dedicarmi esclusivamente a lei, voglio smetterla di comportarmi in modo egoista e da stronzo, io l'amo e per niente al mondo voglio perderla.
Senti un' ultima domanda.. che vorresti fare con il tuo "capo"?
Ancora non lo so.
# fine pensieri.
P.O.V. Sasha
Ad un tratto sentiamo la mamma di Harry che ci chiama.
-Continueremo più tardi, promesso- e mi fa l'occhiolino, dandomi un bacio a stampo.
STAI LEGGENDO
ALONE||FanFiction||
Fiksi PenggemarSasha Lion è una ragazza,di 18 anni, come tante un po ribelle ma nasconde qualcosa... incontrerà Harry Styles, un giovane ragazzo di cui s'innamorerà.. ma un episodio stravolgerá tutto il rapporto di fiducia che si era costruito tra i due.. che suc...