CAPITOLO 8

92 10 0
                                    

P.O.V. Harry

Oggi é la solita giornataccia di merda, perché oltre ad essere rotto in continuazione dalle chiamate di quel tizio, non so nemmeno come divertirmi in quanto tutte le mie scopa-amiche stanno a scuola, che palle...

Sasha no però, perché non provi a divertirti con lei?...

Zitto, si c'ho fatto un pensierino dopo tutto é una gran figa dall' alto in basso; I suoi capelli rossi, i suoi occhi azzurri, le sue labbra carnose, il suo fisico, insomma,. non ha niente d'imperfetto, cazzo é una bomba.

Mentre sto pensando a Sasha e a cosa potrò fare per divertirmi, ricevo un messaggio da Louis:

questa sera alle 21.30, a casa mia si fará una festa, ci sarà da divertirsi.

Una festa? si é quello che volevo per distrarmi un pò, le feste a casa di Louis sono fantastiche. Prima di recarmi al mio appartamento decido di andare dal mio migliore amico Niall Horan, in quanto essendo in malattia da parecchio tempo,ultimamente non ho avuto l'opportunità di andare a vedere come sta.

***

P.O.V. Sasha

Mentre sto alle prese nel cercare un appartamento che si possa trovare vicino alla mia scuola...

...cercare un appartamento? non stavi da Jasmine? avevi detto che non avevano problemi ad ospitarti? e poi ce l'hai una casa dove vivere, perché cercarna un' altra?

Ecco é semplice.. mentre sto per rispondere al mio stupido subconscio mi vibra il cellulare, guardo ed é un messaggio di Louis.. che vorrá mai..

questa sera alle 21.30, a casa mia si farà una festa, ci sará da divertirsi.

Una festa a casa sua? so che mia madre non sta bene dunque rifiuterò l'invito. Allora caro subconscio risponderò alle tue domande, allora primo: si, sto da Jasmine, ma non voglio approfittarmi della gentilezza di persone come loro; e secondo sono maggiorenne dovrei anche cercare di diventare poco poco più responsabile no? non é che devo vivere con i soldi altrui con tutto servito su un piatto d'argento, in quel caso quella non sarei me stessa, ma solo una ragazzina viziata, e poi a casa ho paura di attraversare la soglia perché se me lo ritrovo d'avanti picchierá anche me, ma non fará solo quello, fará altro con me e non voglio rivivere anche da grande quel brutto incubo. Oltre a cercare una casa cercheró un lavoro part-time, anche se so che non se ne trovano lavori al giorno d'oggi, che cazzo..

[21.30].. ***

P.O.V. Harry

Sono arrivato di fronte casa di Louis e suono. Dopo aver aspettato 5 minuti mi apre Calum, che ci fa questo stronzo qua?

-Styles da quanto tempo- mi fa con la mano ed io ignorandolo entro e mi dirigo verso Louis per chiedere spiegazioni. Mentre mi sto dirigendo da lui vedo oltre a Calum anche Zayn Malik, Liam Payne e Micheal Clifford che si bevono una birra, che cazzo ci fanno loro qua? voglio delle spiegazioni ora. Calmati Harry.. ma calmati un corno, perché quei delinguenti devono stare alla festa di Louis?

- Harry, sei arrivato punt..-

- Puntuale un cazzo Tomlinson! voglio delle spiegazioni ora!- calmati Harry..ma che calmati cazzo, piuttosto fatti i cazzi tuoi subconscio..

-Harry calmati ti spiego in cucina andiamo..- L'hai terrorizzato.. ma che me ne fotto io, voglio solo delle spiegazioni plausibili.

#cucina

-Ecco Harry se li ho invitati ci sarà pure un motivo non credi? Allora i miei genitori mi hanno dato il permesso di fare una festa a casa mia ad un patto invitare loro, in quanto figli di colleghi di lavoro di mio padre, se non li avessi invitati avrei potuto dire addio all'idea di fare una festa. Sai che mio padre lavora in una grossa azienda d'affari no?.. -

ALONE||FanFiction||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora