"Mi chiamo Serena e sono di origini siciliane. Ho 14 anni e come tutte le ragazze di quest'età ho un sogno. Fin da piccola grazie a mio papà ho iniziato ad amare la musica, sono cresciuta praticamente ascoltando musica, la maggior parte pop. Sono adesso in questa Accademia per inseguire il mio sogno, il canto." spero con tutta me stessa che le mie parole siano arrivate ai coach, ho detto tutto quello che mi usciva dal cuore in quel momento. Sono felice di poter essere nell' "Accademia del talento" a Milano, è quello che sognavo fin da piccola.
"Come è andata amore??" appena esco dalla porta, mia madre mi assilla di domande, "Mamma non so, se mi prendono mi chiameranno entro 1 settimana!".
Il nostro aereo parte tra 2 ore, andiamo in aeroporto.Dopo 4h
Siamo finalmente arrivati nel nostro paese e trovo ad aspettarmi davanti casa tutti i miei amici ansiosi della risposta, "Finalmente! Come è andata??" mi abbraccia Noemi, "Spero bene" rispondo un po' triste, "Cosa hai, non sei felice di aver realizzato il tuo sogno??" si avvicina Emilia, "Si però... ho paura che tutto si spenga all'istante e che poi diventi tutto un brutto sogno".
Sono in un bar vicino casa con tutti i miei amici e ho davanti questa crepes da almeno mezz'ora, non riesco a non pensarci. Mi alzo di scatto ed Emilia mi afferra subito il braccio, "Dove vai??", "Arrivo subito, aspettatemi qui!". Arrivo in un negozio di gioielleria lì vicino e decido di comprare 6 bracciali tutti uguali. "Eccomi!" appena arrivo prendo la busta, "Questi sono per voi! Noemi, Sharon, Emilia, Andrea, Francesco e Salvatore" man mano che faccio i nomi distribuisco i bracciali. Mi mancheranno lo so, mi mancherà uscire e fare pazzie con loro, le serate, le vacanze, questi giorni in piscina, mi mancherà tutto di loro se me ne andrò.
Torno a casa e penso che mi mancheranno più di tutti i miei genitori e mio fratello, li amo più di qualsiasi altra cosa al mondo.
STAI LEGGENDO
Non smettere di sognare
RomanceSerena una ragazza di 14 anni che come tutte le ragazze della sua età ha un sogno. Entra in una accademia cercando di realizzarlo al meglio possibile, lì farà nuove amicizie e incontrerà il vero amore.