Il telefono squilla e a chiamarmi è un numero sconosciuto, "Pronto??" "Ciao Serena sono Christian non so se ti ricordi di me!" eccome se mi ricordo "Volevo chiederti se domani mattina, visto che saremo negli hotel possiamo incontrarci nel bar vicino all' hotel!?" sicuramente per le lezioni di tecnica, "OH...si certo! Alle 9 allora al bar, a domani!" speravo mi chiamasse per altro, ma per il momento va bene così.
"Chi era?" mi domanda Erika mentre continua di piastrarmi i capelli, "Era un mio compagno che deve darmi solo alcune lezioni di tecnica, niente di più!" dico con tono triste, "Perché questa tristezza, è addirittura così carino?" vedo che mi ha capita al volo, "Ammazza se è carino! Penso che sia uno dei tanti di cui le ragazze gli corrono a presso, tipo cagnoline...così odiose!" sbuffo.
Ragazze che ne dite se iniziamo a prepararci i vestiti per sabato e domenica, qualche vestito di sicura servirà!" ascoltiamo il consiglio DI chiara e iniziamo a prepararci gli zaini. Ho deciso di prendere cose un po' scollate per l'incontro con Christian e poi qualche un abito elegante per il sabato sera ovviamente. Mentre sistemo gli ultimi vestiti noto una lettera, "E questa cos'è??" è una bella sorpresa devo dire, 'Per Serena da A.' leggo nella parte posteriore, è anonima, la leggo tutta ed è un invito a cena i un ristorante di cui tutti ne parlano bene, "Secondo me è di Riccardo!" esclama Giovanna, oddio meglio di no, "No no...è il ragazzo di prima, non ricordo bene il nome...ah Christian!" al pensiero sorrido.
STAI LEGGENDO
Non smettere di sognare
RomanceSerena una ragazza di 14 anni che come tutte le ragazze della sua età ha un sogno. Entra in una accademia cercando di realizzarlo al meglio possibile, lì farà nuove amicizie e incontrerà il vero amore.