Hazel's Pov
Mi ero offerta di fare il primo turno di guardia con Leo, non mi sembrava giusto stesse da solo e poi non si fa mai la guardia da soli, sempre meglio avere almeno un paio d'occhi in più.
Certo Leo non era di grande compagnia, aveva detto che si sarebbe concentrato sul mettere a punto gli ultimi dettagli del motore e così aveva fatto lasciandosi completamente trasportare da qualunque cosa stesse facendo perdendosi tra i vari meccanismi.
La cosa non mi premeva troppo comunque, mi godetti quel momento di pace che sapevo non sarebbe durato molto perciò mi arrampicai sull'albero della nave e mi concentrai su ciò che ci circondava, il mare e....basta in realtà ma era una bella compagnia nonostante il mio stomaco non concordasse del tutto ma ormai c'ero abituata.
La notte passò tranquilla e presto mi resi conto che era il momento del cambio guardia.
Tornai sul ponte dove Leo stava ancora armeggiando con chissà che e mi fermai di colpo, dovevo attirare la sua attenzione per informarlo che era ora di andare a letto ma se lo avessi toccato da bravo semidio addestrato mi avrebbe steso perciò decisi di usare la Foschia, da quando era finita la guerra con Gea mi ero esercitata e adesso ero capace di usarla abbastanza facilmente.
Notai che Leo stava armeggiando con due rotelline incastrate tra i comandi dietro al timone e che, considerando le imprecazioni di Leo, probabilmente non stavano facendo il loro lavoro perciò feci in modo che lo facessero, mi concentrai e dopo qualche secondo le rotelle stavano girando.
-"Oh yeah baby questo è il potere di Leo Valdez signore e signori-"
Festeggiò Leo alzando le braccia al cielo
Poi si girò e mi vide
-"Oh ciao Haz, è già ora del cambio guardia?"-
-"Si lo è potentissimo Leo Valdez forza, andiamo a letto"-
Lui rise e mi seguì sottocoperta
Decisi di non fargli notare che quelle rotelle in realtà non giravano davvero ma si vedeva che era stanco era meglio farlo andare a letto, si sarebbe reso conto della cosa da solo la mattina dopo.
-"Vai tu a svegliare Frank e Percy il prossimo turno?"-
-"Si ci penso io tranquillo anche perchè non penso di riuscire a dormire adesso"-
Era vero nonostante fosse molto tardi e la notte prima non avevo dormito granchè non ero particolarmente stanca
Lui annuì con aria assonnata
-"Ti do un consiglio quando chiudi gli occhi immaginati tanti Frank trasformati in pecore e contali, secondo me funziona-"
Io risi e ci demmo la buona notte poi lui si diresse verso la propria camera e io verso quella del mio ragazzo.Bussai, Frank aprì immediatamente visibilmente assonato e completamente spettinato, non potei trattenere un sorriso.
-"Frank, è il tuo turno di guardia-"
-"Sí, lo so. Ho impostato la sveglia-"
-"Ottimo allora sei già pronto-"
risi
-"Vai tu a svegliare Percy?"-
Gli chiesi, lui annuì un po' più sveglio di prima ma comunque molto tenero. Gli diedi un leggero bacio e mi diressi verso la mia stanza.----------------------Angolo Meh ---------------
Ok ok so che è una vita che non postavo e che questo capitolo non va esattamente avanti ma giuro che è necessario per la trama eeeee niente
ALOLA
STAI LEGGENDO
Percy Jackson: La vendetta degli Dei (in revisione)
FanfictionVisto che sti poveri ragazzi non hanno abbasstanza cose da fare ho deciso di mandarli a compiere una nuova impresa e dargli qualcosa da fare, così perché sono gentile. La storia è ambientata dopo eroi dell'olimpo e prima della saga di Apollo. Stori...