Mio fratello mi viene a svegliare presto e dopo tre ore di lamentele mi alzo dal letto tutta insonnachiata . Scelgo i vestiti da mettermi optando per un top rosa nude tutto scollato e un jeans semplice a vita alta con delle nike air huarache nere ai piedi. Come trucco metto solamente un po di mascara e un rossetto neutro nelle labbra e per finire mi lego i capelli in una coda disordinata, prendo le chiavi e il mio amato iPhone e scendo giù da mio fratello.
Andiamo in spiaggia a passeggiare un po', mi porta anche a fare un giro nei negozi e poi per finire mi porta in un
chioschetto vicino alla mia futura scuola. È un chioschetto abbastanza semplice con dei tavoli e delle panchine in legno, degli ombrelloni per far si che la gente abbia un po' di ombra dove stare tranquilla visto che oggi è una giornata molto afosa. Arriva il cameriere e mio fratello tanto per mangiare leggero(si come no ahahah) ordina due hamburger e una doppia porzione di patatine fritte e la Coca-Cola. Io invece prendo solo un hotdog e una limonata. Mentre sto mangiando il mio pranzo squisito non posso fare a meno di non notare un figo assurdo che viene verso la nostra direzione. Non riesco a distogliere lo sguardo da lui, mi sono incantata nei suoi occhi verdi stupendi che sono messi in risalto dalla sua pelle abbronzata. La canottiera bianca che indossa lascia in bella mostra i suoi muscoli e si abbina perfettamente ai jeans chiari che gli stanno da dio. Per non parlare delle sue labbra carnosissime da prendere a morsi..
Basta Kristal calmati, mi sa che hai gli ormoni troppo agitati, penso tra me e me.
"eii bro " dice mio fratello alzandosi e andando verso il ragazzo che sto osservando da un'ora.
"eii alex" dice il ragazzo rivolto a mio fratello per poi girarsi verso di me e dire"chi è questa bella ragazza? "
O santo cielo ha appena detto che sono una bella ragazza? a me? Secondo me non ci vede proprio.
" non ti ricordi di lei? È mia sorella Kristal "
" tua sorella Kristal? lei? Non è possibile " dice il ragazzo molto stupito
" si sono sua sorella, piacere Kristal" dico al ragazzo mantenendo la calma più totale ed evitare di saltargli addosso.
"Kristal spero che invece tu ti ricordi di jason ti avevo detto che ci avrebbe raggiunto oggi"
Che cosa? Cioè fatemi capire questo è lo stesso ragazzo rompipalle che è partito con mio fratello qualche anno fa? Non è possibile. È troppo bello per essere lui
"quel jason? Il tuo migliore amico? " domando io stupita stavolta
"mi sa che abbiamo avuto la stessa reazione" mi dice lui sqaudrandomi dalla testa ai piedi
"non mi aspettavo che col tempo saresti diventata cosi mocciosetta" mi dice
"neanche io mi sarei aspettata di trovarti cosi informa e non chiamarmi mocciosetta, odio questo soprannome " gli dico con un tono acido
"be il tempo passa e le persone crescono e cambiano mocciosetta "
"già hai proprio ragione ma tu sei sempre il solito coglione " gli dico per poi ricominciare a mangiare il mio hotdog e noto che si mette a ridere, che imbecille. Mamma mia ragazzi non ci posso credere quel ragazzo strafico è jason, lo stesso bambino che girava col pannolino a casa mia. Wow come cambiano le cose. Ma devo dire che non è cambiato affatto per quanto riguarda il carattere, stronzo era e stronzo è rimasto.
"alex visto che abbiamo finito di mangiare che ne dici di portarmi nella segreteria delle scuola cosi posso iscrivermi e cercare una stanza nel dormitorio"dico a mio fratello alzandomi dal tavolo
" perché una stanza al dormitorio? Non starai con papà? "mi domanda lui prendendo le sue cose e iniziando a camminare verso il campus con jason al suo fianco
" no ho deciso che devo essere autonoma ho diciotto anni ormai quindi non voglio vivere con papà, voglio un stanza tutta mia e magari con una compagna di stanza simpatica. Sai sempre meglio farsi nuovi amici."
"si bella scelta. Le camere dei dormitori non costano tanto e se vuoi essere autonoma sono un'ottima alternativa. Io e Jason i primi due anni abbiamo vissuto li poi invece abbiamo preso un'appartamento tutto nostro."
Camminiamo per circa dieci minuti e finalmente arriviamo davanti il posto tanto atteso , è grandissimo e davvero bello. Mio fratello e jason mi fanno vedere tutto il campus, e i varo edifici dove seguirò i corsi, ho scelto di prendere l'indirizzo di lettere e filosofia perché sono la mia passione. Mio fratello e jason invece studiano economia aziendale. Dopo il tour pessimo fatto con jason che mi rompeva le scatole tutto il tempo, vado in segreteria e dopo essermi iscritta e dopo aver preso informazioni sulla stanza e aver preso le chiavi vado, sempre con questi due, a casa mia a prendere le mie cose da portare al dormitorio.
Sperando che jason non continui a rompere come ha fatto fino adesso.
STAI LEGGENDO
"Because I Love You "
RomanceKristal Anderson è la classica brava ragazza, figlia perfetta, ottima studentessa con un futuro splendido che la aspetta. Ha dei genitori che la amano più di qualsiasi altra cosa al mondo e che gli fanno passare tutti i capricci che vuole in qualsia...