Dopo il bagno in piscina ci mettiamo distesi sotto il sole a rilassarci. Ma questo relax dura per poco perché suona il campanello così mio fratello si alza e va ad aprire. Appena si allontana mi avvicino subito a summer "allora vedo che mio fratello ti piace un sacco"
"già quando sto con lui sto bene" mi dice lei diventando tutta rossa ancora una volta, ho notato che si imbarazza quando parliamo di questo genere di argomenti
"sai sono proprio felice per te. Se dovreste mettervi insieme ai trovato un ragazzo speciale"
"lo so lo so" dice e poi mio fratello viene verso la piscina con jason dietro che è già senza maglietta e mette in mostra il suo fisico perfetto"sai tu e Jason non sareste male insieme" mi dice all'orecchio sum
"ma se neanche lo posso vedere" gli rispondo attenta a non farmi sentire da mio fratello e da Jason.
Mio fratello si stende di nuovo accanto a summer e Jason si mette dopo di lui e saluta a noi ragazze poi si stende pure lui sotto il sole senza dire niente. Io non so stare sotto il sole senza le mie cuffiette così mi alzo e mi incammino verso l'Interno della casa per prenderle dentro la borsa. Mentre cammino sento lo sguardo di Jason percorrermi tutto il corpo e mi sento subito in imbarazzo. Mi hanno detto tante persone che ho un bel corpo ma a me non piace mettermi in mostra. Con lo sguardo di Jason addosso entro dentro casa prendo le cuffiette e poi mi vado a stendere di nuovo.Mi metto le cuffiette e metto la canzone IN MY BLOOD di shawn Mendes, il mio cantante preferito, poi chiudo gli occhi. Senza neanche accorgermene mi addormento essendo esausta visto che non ho dormito stanotte.
Dopo un po' sento qualcuno che mi scuote la spalla così mi tolgo le cuffiette e alzo lo sguardo e vedo Summer "Eii dormigliona vedi che sono arrivate Jade e Harper" mi informa la mia migliore amica
"ma che ore sono?" gli domando
"le cinque, sono arrivate in anticipo perché sono riuscite a liberarsi prima"
"ah capito" dico alzando e seguendo Summer all'interno della casa.
"ciao ragazze" dico andando incontro a Jade e Harper e poi le saluto con un abbraccioCi sediamo tutti sul divano e iniziamo a chiacchierare. Harper sembra più rilassata e parla più tranquilla, Jade è la chiacchierona di sempre, Jason parla tranquillamente con tutti mentre Alex e summer sono appiccicati quasi da far venire il vomito ma almeno socializzano con noi. Decidiamo di guardarci un film così mi alzo per prendere il telecomando e accendo la televisione.
Scegliamo di vederci un film horror visto che Jason e Alex hanno proibito i film sdolcinati. Prima di mettere play mi alzo a prendere i pop corn e anche Jason si alza per rispondere ad una chiamata. Sicuramente sarà quell'oca odiosa di Madison. È un po di tempo che non vedo un giro lei e le sue schiavette, gira voce a scuola che sono partite per la settimana di moda in Italia. Quelle smorfiose tutto trucco e vestiti firmati. Non so proprio come jason faccia a stare con lei, non che a me importi qualcosa..Ritorno in salotto e mi siedo al mio posto e poco dopo arriva anche Jason che stranamente non si siede dove era prima ma si mette vicino a me e mi sussurra all'orecchio " mi metto qui così se te la fai sotto per il film ci sono io" mi sussurra con un tono beffardo, che sbruffone
"tranquillo non ho paura"
"immagino" dice con un ghigno un faccia per poi voltarsi e mettere play. Mi accorgo che sum ha visto la scena e appena ci guardiamo in faccia lei mi guarda con gli occhi innamorati e un espressione come per dire 'siete troppo carini' così gli mimo con le labbra un 'finiscila scema' e lei scoppia a ridere.Sto film fa davvero paura infatti me la sto facendo sotto ma non lo do a vedere, non voglio darla vinta a quel coglione di Jason. Per fortuna però non sono l'unica ad avere paura. Jade e Harper sono incollate l'una all'altra, Summer e praticamente sopra mio fratello con il viso nel suo collo per non vedere la scena del film.
Nella scena più paurosa d'un tratto suona il campanello e noi ragazze saltiamo in aria e Alex e Jason scoppiano a ridere per la nostra reazione. Jason si alza e va ad aprire come se fosse casa sua. Dopo cinque minuti altri due ragazzi spuntano in salotto. Devo dire che non sono affatto niente male. Sono tutti e due alti con un fisico molto bello messo in mostra dalle loro t-shirt semplici una verde militare e una blu scuro. Si chiamano Andrew e Peter e sono cugini. Si presentano a tutte noi ragazze e dopo si siedono nel divano, Andrew accanto a Jade mentre Peter accanto a Harper. Sembra che già hanno messo gli occhi su loro due e ognuno si è scelto la sua Ahahah. Così in totale tranquillità e io che muoio letteralmente di paura finiamo di vedere il film.Dopo che il film è finito andrew propone un gioco il quale consiste nel andare due ragazzi in una stanza, una femmina e un maschio ovviamente, e stare chiusi lì dentro per dieci minuti.
All'inizio io, Harper e Jade non volevamo giocare ma Summer ci ha supplicato di giocare. Ci ha detto che sarebbe la scusa buona per magari baciare Alex così abbiamo detto di sì ai ragazzi.Prendiamo un bottiglia la quale sarà l'oggetto che sceglierà i due ragazzi.
Per prima si ferma su Andrew e per secondo si ferma su Jade così i due vanno nella stanza.Il gioco continua e le coppie uscite sono state : Peter con Harper e poi summer con Alex come voleva lei e quando sono ritornati in salotto sum aveva una strana luce negli occhi sarà successa sicuramente qualcosa dopo mi faccio dire tutto. Manchiamo solo io e Jason ma spero tanto di non capitare con lui, vanno bene sia Andrew che Peter tanto sono sicura che non può succedere niente visto che sembrano interessati a Jade e Harper. La bottiglia gira e maledettamente si ferma su di me poi la fanno girare di nuovo e io inizio a pregare dentro la mia testa. Non Jason ti prego, non lui. Ma siccome io sono sfortunatissima indovinate su chi si è fermata la bottiglia? Jason ovviamente..
Mi alzo di controvoglia e io e Jason andiamo nella stanza prescelta. Entriamo e cala subito un silenzio imbarazzante.
"allora.." inizio a dire cercando di avviare una conversazione "dov'è stasera la tua ragazza? Quell'oca di Madison?"
"Madison non è più la mia ragazza" dice lui serio guardandomi negli occhi
" come mai vi siete lasciati?"
"perché ero stufo di lei. È troppo vanitosa e poi si è fatta tutta la scuola che schifo"
"perché tu non ti sei fatto tutte le ragazze del campus?" domando divertita
"ma è diverso. Io sono un ragazzo e posso. Lei no"
"che maschilista che sei, come tutto il genere maschile"
"parla la santarellina"
"non chiamarmi così, mi dà fastidio"
"ok santarellina"
"sei un coglione di prima categoria, ti credi mister universo ma in realtà non sei nessuno" inizio a dire ma vengo interrotta dalle morbide labbra di Jason che si posano sulle mie. Dovrei staccarmi ma le mie labbra si muovono da sole e non hanno proprio voglia di staccarsi. Mi chiede l'accesso con la lingua e io glielo concedo dando così vita a un bacio pieno di passione e di desiderio. Stiamo lì a baciarci per un tempo che mi sembra infinito e quando ci stacchiamo rimaniamo li a fissarci negli occhi tutti e due increduli per ciò che è appena successo. Non ci posso credere ho appena baciato Jason blake, il ragazzo che ho sempre odiato e la cosa peggiore è che questo bacio non mi è nemmeno dispiaciuto anzi è stato come dire... Piacevole ed intenso
STAI LEGGENDO
"Because I Love You "
RomanceKristal Anderson è la classica brava ragazza, figlia perfetta, ottima studentessa con un futuro splendido che la aspetta. Ha dei genitori che la amano più di qualsiasi altra cosa al mondo e che gli fanno passare tutti i capricci che vuole in qualsia...