Sono giorni che non esco dalla mia stanza. Dopo le lezione vengo subito a chiudermi qui per paura di vederlo. Riki e Summer sono ogni momento come me e questa cosa mi fa piacere perché vegliono tirarmi su di morale però non capiscono che non riesco più a sorridere per ora.
Non è facile per me pensare che Jason è in giro a spassarsela mentre io sto soffrendo, non è giusto.
Però effettivamente loro non hanno torto, non posso stare qui a deprimermi per lui. Sapete che vi dico pra chiamo a Summer e Riki che sono insieme al mcdonald's e gli dico che mi vengono a prendere.Telefonata:
"Summer pronto, avete ragione ho bisogno di distrarmi un po', mi venite a prendere tu e Riki?"
"Amore mio certo che ti veniamo a prendere, non c'è bisogno neanche che ci telefonavi tu, saremmo passati più tardi noi, arriviamo subito"
"Va bene grazie per esserci sempre per me. Non saprei cosa fare senza voi due"
"Anche tu sei il nostro punto di forza, in questi giorni siamo stati male per te, non ti possiamo vedere in questo stato"
"Allora mi state venendo a prendere?"
"Certo siamo già in macchina"
"Va bene allora vi aspetto"
fine telefonataCerco di sistemarmi un po' visto che ho un aspetto indecente mi metto un po' di correttore dato che ho due occhiaie enormi e un po di burrocacao. Mi metto una conottiera color carne, una tuta nera e un paio di scarpe bianche per restare comoda.
Mi butto sul letto e aspetto summer e riki che mi vengono a prendere. Leggo un po' tanto per far passare il tempo ma in me che non si dica bussano alla porta, vado ad aprire convita che sono i miei amici invece appena apro mi trovo davanti mio fratello Alex.
"Ciao fratellone, come mai sei qui? Non eri con summer e riki, mi stanno venendo a prendere" gli dico io
"Gli ho detto che ti venivo a prendere io perché volevo parlare un po' con te"
"Come mai? Che è seccesso?"chiedo preoccupata
"Niente volevo parlare di jason"
"Ah" dico abbassando lo sguardo "che cosa devi dirmi?"
"Io sapevo che lui avrebbe combinato qualche cazzata, volevo vedere come stai" dice con un tono tra il preoccupato e triste
"Be secondo te come sto? Io lo volevo veramente, lo voglio ancora a dire la verità anche se ovviamente mi ha fatto male quello che mi ha fatto"
"Lo so immagino. Lui è fatto cosi.. sai quante volte ci siamo litigati per qualche cazzata che ha combinato. Purtroppo lui ha sofferto tanto in passato, come hai scoperto, e questo a volte lo porta a fare cose stupide. Lui pensa che sia una brutta persona, che nessuno dovrebbe stare al suo fianco perciò fa allontanare le persone a cui tiene. Lo so ti può sembrare strano tutto ciò e magari ti sembrerà che io lo stia giustificando per ciò che ha fatto ma non è cosi, io voglio che tu stia bene prima di tutto, sappi solo che non devi stare male per jason e che devi cercare di capirlo"
"Mi sa che non posso capirlo per ora. Sono troppo accecata dalla rabbia, magari più avanti riuscirò a comprenderlo ma ora non voglio sapere più niente di lui" dico con le lacrime agli occhi "ora possiamo andare dagli altri cosi mi svago un po'?"
"Si certo sorellina andiamo"
"Apre la porta e prima di uscire dalla stanza mi abbraccia
"Io ci sono sempre per te, questo lo sai vero?" mi dice mentre mi abbraccia
"Certo che lo so, anche io ci sono sempre per te ti voglio un mondo di bene"
"Anche io, ora andiamo che gli altri ci stanno aspettando"
Andiamo in macchina e ci dirigiamo verso il mcdonald's.
Arriviamo dopo poco tempo e appena entriamo summer e riki mi vengono in contro e mi abbracciano
"Siamo cosi felici che finalmente sei uscita da quella stanza" dice riki
"Rivogliamo la nostra kristal con il sorriso. Non devi pensare più a niente di tutto quello che è successo, me lo prometti?"mi dice invece summer
"Ci proverò" dico con poca convinzione io
"Dai sediamoci e mangiamo" interviene mio fratelloMangiamo e poi amdiamo a giocare a bowling per divertirci tutti isieme anche se io mi sento di troppo visto che sono con le due coppiette felici. Summer e alex che fanno coppia, riki e mitchell che fanno coppia e mentre loro giocano io resto seduta a guardare ciò che io non ho più..
È inutile, non riesco a non pensare a lui. Chissà se amche lui sta male ripensando a ciò che ha fatto..
Ma scommetto proprio di no. So che quello che mi ha detto alex in parte è vero ma non ha senso che siccome lui si sente cosi deve allontare tutti.Dopo circa un'ora che siamo al bowling, lo vedo entrare con due ragazze. Appena lo vedo gli occhi mi si riempiono di lacrime, io che pensavo se lui stasse male in realtà sta più che bene, ride e scherza con quelle due ragazze come nulla fosse successo
Anche lui si accorge di me e cambia subito espressione. Non ride più e rimane serio a fissarmi.
Io non ce la faccio a restare li, prendo le mie cose e scappo via. I miei amici mi chiamano ma non mi fermo esco da quel posto e vado non so dove.
È davvero incredibile.. per una volta che esco dopo non so quanto tempo lo vedo divertirsi non con una ma ben con due ragazze.
Sono stata una stupida a pensare che fosse cambiato da quando stava insieme a me, mi ha solo press in giro per tutto il tempo per cui siamo stati insieme..
Ma perché ha fatto questo proprio a me, non poteva trovare un'altra ragazza da prendere in giro.
Mi fa vomitare il suo comportamento, non ho parole per descrivere ciò che provo ora. Voglio solo andare in un posto dove nessuno può trovarmi e stare per i fatti miei per un po'.
Vado verso una spiaggia ben nascosta nella costa. Nessuno sa di questo posto, l'ho scoperto poco tempo fa. Mi sdraio sulla sabbia e guardo il cielo. Non so per quanto tempo rimango li, quello che so e che non voglio altro in questo momento
STAI LEGGENDO
"Because I Love You "
RomanceKristal Anderson è la classica brava ragazza, figlia perfetta, ottima studentessa con un futuro splendido che la aspetta. Ha dei genitori che la amano più di qualsiasi altra cosa al mondo e che gli fanno passare tutti i capricci che vuole in qualsia...