quindicesimo capitolo

4.8K 158 26
                                    

Camminiamo per un bel po' per poi arrivare in un luogo abbandonato. Si tratta di un vecchio grattacielo abbandonato, è altissimo, precisamente quattordici piani ed è collocato in una paritaria di New York.

"Come mai siamo venuti qui?"domando a Jason che sembra totalmente sommerso nei suoi pensieri infatti non mi risponde alla domanda

"Oii parlo con te " riprovo a richiamare la sua attenzione

" emm.. Si scusa stavo pensando questo posto mi evoca tanti ricordi"

"Belli o brutti?"

"Diciamo entrambi. Sai mio padre lavorava per questa azienda quando io ero piccolo"

" ma non stavate a Londra?"dico io perplessa

" si vivevamo a Londra ma mio padre lavorava per un posto a Londra e questa era la sede principale quindi doveva venire spesso qui per delle riunioni essendo il capo della sede di Londra e mi portava con lui. Era bello quando facevamo quei viaggi,eravamo solo io e lui, mia madre stava sempre a Londra con mia sorella visto che eravamo piccoli per viaggiare ma io facevo i capricci finché mio padre mi portasse con se."mi racconta con gli occhi lucidi per poi fermarsi per due minuti e dopo continuare " mi piaceva salire sull'aereo era una delle mie cose preferite da bambino. Poi quando mio padre aveva le riunioni io rimanevo nell'asilo dell'edificio e appena lui finiva quella dannata riunione andavo sempre in giro per la città e lui mi comprava sempre un gelato e dei giocattoli nuovi. Era quello mio padre non questo mostro che da quando ho scoperto che aveva l'amante e poi ha lasciato mia madre ha iniziato a vedermi come uno sbaglio,un moccioso a cui stare dietro e che gli da fastidio nella sua nuova vita. Ha iniziato a picchiarmi e a farmi credere di essere un figlio pessimo anche se io non gli ho mai fatto niente, non è questo mio padre" finisce di parlare orami con delle lacrime che scendo sulle guance e si butta in ginocchio a terra.
Non mi aspettavo questa confessione, è un suo sentimento profondo, una parte del suo passato che lo fa stare male e ne ha parlato proprio con me, e ora io cosa gli dico in questo caso?

" È vero tuo padre ti ha fatto credere e ti fa credere ancora di essere uno sbaglio ma non è così. Tutti siamo venuti al mondo per un motivo basta solo scoprirlo. Ancora hai 20 anni hai tutta la vita davanti per scoprirlo.
Scommetto che sotto quella corazza che ti sei creato sei un ragazzo che ha solo bisogno di qualcuno che si prenda cura di te e che ti accetti per quel ragazzo molto problematico,stronzo,arrogante,presuntuoso ma anche tremendamente sexy, attraente che seu un ragazzo che mi è entrato subito in testa e non è più uscito"dico mettendomi in ginocchio davanti a lui

" davvero pensi questo di me"
" be si. Oddio figura di merda, non dovevo dire quelle cose sono anche fidanzata solo che mi sono fatta prendere dal momento e mi sono uscite le parole di bocca"parlo velocemente a vanvera cercando di giustificarmi

" nessuno mi ha mai detto queste cose perché hanno sempre avuto paura di me, di quello che sono, di quello che ho fatto e che ormai al campus tutti sanno"

" E perché avrebbero dovuto avere paura? È la tua vita, quello che fai è una tua scelta. Tutti gli esseri umani possono sbagliare, non c'è niente di male e poi tu non fai paura casomai avvolte mi viene una voglia matta di strozzarti per il tuo pessimo caratteraccio ma apparte questo non fai paura " dico ridendo e anche lui ride

"E da ieri che voglio fare una cosa e ora la sto per fare non me ne forte niente del fatto che sei fidanzata con quella testa di cazzo di Scott, tanto non lo vuoi veramente dopo quello che mi hai detto" mi dice e senza neanche il tempo di dirgli che in realtà io voglio veramente a Scott e di domandargli cosa vuole fare che lui prende il mio viso tra le mani e mi bacia. Dovrei staccarmi, io mio cervello dice di andarmene via ma le mie labbra rimangono incollate a quelle di Jason. Ci baciamo con una passione indescrivibile, il mio stomaco è su di giri, il mio cervello ancora non sta realizzando il fatto che lo sto baciando di nuovo. In questo momento non me ne frega niente di nessuno, ne del fatto che sono fidanzata e ne che il mio ragazzo potrebbe lasciarmi se venisse a sapere di questo bacio. Non me ne frega niente di nessuno, non vorrei essere in un altro posto se no tra le braccia di Jason.

"Because I Love You "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora