Ci siamo alzate presto, stranamente dopo che stanotte non abbiamo dormito, siamo state tutta la notte sveglie. Adesso stiamo facendo colazione al solito chioschetto vicino il campus e poi andiamo a casa mia a trascorrere questi due giorni lì nel relax più totale. Finiamo di fare colazione e andiamo al campus così summer si prende le cose che gli servono per dormire da me questi due giorni.
Arriviamo al campus e sum sale in stanza a prendere le cose che gli servono mentre io resto giù vicino l'ingresso. Mentre aspetto che sum scende vedo le due ragazze della sera prima Jade e Harper così mi avvicino per salutarle.
"Eii ragazze" dico avvicinandomi a loro
"ciao Kristal" mi dice Jade facendo un sorriso smagliante mentre Harper si limita a dire un semplice "ciao",
"che fate questo weekend?" gli domando tanto per aprire una conversazione
"niente mi sa che staremo qui al dormitorio come ogni weekend e magari andiamo alla festa di stasera" mi risponde Jade e ci mettiamo a parlare finché non arriva Summer.
Harper non dice niente resta in silenzio per tutto il tempo guardando me e summer interrottamente come se volesse studiarci bene. È una ragazza che sta sempre per i fatti suoi non da molta confidenza agli altri mentre Jade è più socievole. Alla fin fine non sono male come ragazze.
Comunque appena arriva Summer saluta subito le due ragazze e so unisce alla conversazione. Stiamo un'altro po' a parlare e anche Harper parla un po' con noi stranamente. Poi ci salutiamo e noi andiamo alla fermata dell'autobus che ci porterà a casa mia.
Stiamo li sedute per più di mezz'ora ma l'autobus non passa così andiamo a controllare sul sito e ci accorgiamo che oggi c'è uno sciopero quindi possiamo farcela a piedi.
"ma saranno più di due Isolati non voglio camminare sono pigra io" si lamenta sum, già è proprio vero quello che ha detto è pigra da morire, gli secca fare tutto. Va alle lezioni e appena ritorna sta tutto il tempo a letto a messaggiare con mio fratello, a meno che non ci siano delle feste, quelle non se le perde neanche morta.
"dai sum non ti lamentare fa bene fare un po' di movimento ogni tanto"
"si certo come no"mi risponde contrariata lei
" andiamo dai" e così iniziamo a camminare ma sentiamo un clacson che suona forte così ci giriamo di scatto e vedo la macchina di mio fratello. Andiamo vicino la macchi a e Alex abbassa il finestrino "buongiorno ragazze dove andate? Vi serve un passaggio? Ho saputo che oggi gli autobus non passano"
"si fratellone ci hai salvato la vita" dico io
"già non avevo proprio voglia di farmi due Isolati a piedi" dice sum e Alex si mette a ridere. Saliamo in macchina e Alex parte come un razzo verso casa.
"allora come mai state andando a casa?" domanda mio fratello
"passeremo il weekend lì, non avevamo voglia di restare al campus" rispondo
"anche io insieme a dei miei amici passerò il weekend a casa nostra"
"come mai non state nel tuo appartamento fratellone?"
"perché il proprietario ha cacciato me e Jason fuori di casa" spiega lui ridendo
"wow siete riusciti a farvi buttare fuori complimenti" interviene Summer ridendo
"non è colpa nostra ma dei vicini che sono delle neglie e si lamentavano per qualsiasi cosa" dice mio fratello anche lui ridendo " comunque perché non invitate altre ragazze? Noi in totale siamo quattro ragazzi , se invitate altre ragazze ci divertiamo di più"
"bè potremmo invitare Harper e Jade anche se non le conosciamo bene alla fine sembrano due ragazze apposto. Che ne dici sum?" gli domando
"per me va bene tanto la casa è tua. Anche se a dire il vero Harper è un po' strana"
" dagli del tempo magari non è socievole come Jade all'inizio ma sono sicura che appena scoprirà che di noi si può fidare si scioglierà un po' di più. Questa è un'occasione perfetta per diventare amiche con loro" dico io in risposta a summer
"ok ma come facciamo a rintracciare?" domanda ma mia migliore amica
"poco fa ci siamo scambiati i numeri io e Jade ora la chiamo"
" ah va bene" dice sum.
Prendo il telefono e chiamo Jade che dopo un paio di squilli mi risponde"pronto Kristal come mai mi stai chiamando"
" come ti ho detto poco fa io e summer per il weekend andiamo a casa mia e a quanto pare ci saranno pure degli amici di mio fratello quindi ho pensato di chiedevi a te e a Harper se vi va di venire"
" ah ho capito, per me va benissimo" dice Jade entusiasta "però fammi prima domandare a Harper, un secondo che vado in bagno e glielo dico"
"ok va bene" sento Jade muoversi e aprire una porta per poi dire
"Harper sono al telefono con Kristal ci ha invitato a casa sua per passare il weekend lì ci andiamo?" e poi sento Harper che gli risponde ma non capisco bene cosa e Jade inizia a supplicare perché avrà detto di no. Vanno avanti così per un po' e io sono al telefono che le ascolto, nel frattempo Alex e Summer parlano tranquillamente tra di loro.
A un certo punto sento un urletto di gioia al telefono e jade mi dice "finalmente ho convinto harper a venire. Mandami il tuo indirizzo su WhatsApp così verso le sette veniamo"
"ok ora ti mando un messaggio su WhatsApp a più tardi"
"a più tardi" e poi chiude la telefonata"Jade e Harper ci raggiungono verso le sette" dico ad Alex e a summer mentre mando il mio indirizzo a Jade ma quei due neanche mi sento da quanto sono impegnati a parlare e a scherzare tra di loro così decido di mettermi le cuffiette e godermi il panorama fuori dal finestrino.
Arriviamo a casa e tutti e tre andiamo dentro ci mettiamo il costume e in un batter d'occhio ci tuffiamo in piscina aspettando che arrivino tutti gli altri
STAI LEGGENDO
"Because I Love You "
RomanceKristal Anderson è la classica brava ragazza, figlia perfetta, ottima studentessa con un futuro splendido che la aspetta. Ha dei genitori che la amano più di qualsiasi altra cosa al mondo e che gli fanno passare tutti i capricci che vuole in qualsia...