Non faccio altro che pensare alla cena a casa di jason. Suo padre è proprio senza cuore, non pensa proprio a ciò che vuole suo figlio, pensa solo ai suoi interessi. Non posso credere che sia una padre cosi egoista e questo spiega anche come mai jason ha tutte queste barriere e questo atteggiamento.
Tutti pensano solo che sia uno stronzo ma bisogna imparare a conoscerlo e a scoprirlo poco a poco come sto facendo io. Già ho fatto tanti progressi da quando l'ho conosciuto, lo odiato sin dal primo giorno in cui mio fratello lo portò a casa nostra ma ora mi rendo conto che ero solo una stupida.
È un ragazzo così dolce e così premuroso quando vuole.
Ma comunque mi sa che la prossima volta che saremo da soli sono pronta a fare un passo avanti, non so se riuscite a capire...
Ma prima ne voglio parlare con due persone molto importanti ovvero summer e riki che tra poco vedrò. Abbiamo deciso di passare il pomeriggio insieme solo noi tre, era un sacco di tempo che non passavamo un po di tempo insieme specialmente con riki. Sono seduta nella solita panchina nel prato del campus che li aspetto speriamo vengano presto mi stacca aspettare da sola qui.Dopo cinque minuti qualcuno mi tocca la spalla da dietro e mi fa spaventare.
"Sei sempre la solita fifona" dice riki ridendo
"E tu sei sempre il solito idiota"
"Mi sei mancata un sacco amore"
"Anche tu mi sei mancato tanto. Specialmente mi sono mancate le nostre lunghe chiacchierate "
"Anche a me cuoricino. Che mi racconti di bello?"
"Em.. in realtà vorrei parlare con te e con summer di una cosa. Sono un po indecisa a dire la verità su una cosa molto importante"
"Mi sono curioso non posso aspettare che venga summer. Dillo prima a me e poi ne riparliamo con lei,please" mi dice riki con la faccia da cucciolo a cui sa che io non resisto
"E va bene. Ma non puoi usare quella faccia da cucciolo per ottenere ciò che vuoi ogni volta"
"Ma quale faccia? Non ho fatto nessuna faccia"
"Si vabbè come no. Ma comunque te lo dico solo perché non riesco ad aspettare che arrivi pure summer"
"Evviva, dai raccontami tutto"
"Allora, mi sono resa conto che io sono pronta a fare un passo avanti con jason, non so se mi spiego, solo che non so come farglielo capire. Mi sono resa conto che non ho mai provato quello che provo per lui con nessun altro e poi con me non si comporta come fa con gli altri, ho scoperto un lato di lui che non avrei mai pensato di conoscere. Con lui sto bene e soprattutto sono me stessa non devo recitare nessun ruolo, non devo indossare nessuna maschera sono solo me stessa e basta"
"Wow amica mia sei proprio innamorata. Capisco quello che vuoi dire. Io prima di conoscere mitchell mi vergognavo di essere gay purtroppo, avevo paura che gli altri mi potessero giudicare e lasciare in disparte ma da quando ho conosciuto lui tutto è cambiato, se jason ti fa provare tutte queste emozioni e se tu ti senti davvero pronta allora fai quel che ti senti di fare d'altronde state insieme già da un po' di tempo non c'è nulla di male e anzi mi stranizza il fatto che jason sia stato così paziente conoscendo il tipo di ragazzo che è"
"Fidati che con me è davvero diverso, bisogna imparare a conoscerlo perché è un ragazzo meraviglioso. Non ti nascondo il fatto che è difficile stargli dietro ma con il tempo diventa tutto più facile"
"Poi se siete veramente innamorati l'uno dell'altra riuscirete ad affrontare tutto insieme"dice riki abbracciandomi
"Lo spero tanto" gli rispondo io.
Aspettiamo per un po' che esca summer e appena arriva andiamo verso la spiaggia a fare una passeggiata e racconto pure a lei ciò che ho detto a riki prima. Lei mi ha detto le stesse cose di riki, quindi tutto sta a me se ci sarà il momento giusto credo che la prossima volta potrei fare quel passo importante.Passiamo tutto il pomeriggio insieme e appena arriviamo in camera nostra al dormitorio io e summer restiamo a parlare un altro po' prima di addormentarci
"Come mai non mi avevi detto niente di tutta questa storia?"
"Aspettavo il momento giusto per dirtelo e poi è un dubbio che ho avuto in questi giorni"
"Ah capito. Comunque vero tutto sta a te e se ti senti pronta a fare questo passo. Anche io ero agitata prima di farlo con tuo fratello ma non perché ero vergine come te ma perché diciamo che è la prima relazione importante che ho"
"Davvero sei già andata a letto con mio fratello?"chiedo io sorpresa
"Certo, mica siamo tutte suore come te cara mia. No dai scherzo comunque si circa una settimana fa ahaha, anzi non mi sarei mai aspettata che avrebbe resistito così tanto tempo, come non mi aspettavo a maggior ragione che jason esistesse così tanto"
"Si lo so che stupisce a tutti questa cosa ma posso dire con certezza che lui ci tiene a me, me lo ha dimostrato in tanti modi anche rispettando questa mia scelta di aspettare"
"Sono felice per te amica mia, ora però devo dormire che domani ho un esame importante, buonanotte kris"mi dice infine lei
"Buonanotte summer" dico io per poi spegnere la luce e cercare di addormentarmi senza pensare troppo a questa cosa, comunque mi sa che parlerò con jason appena lo vedo
STAI LEGGENDO
"Because I Love You "
RomanceKristal Anderson è la classica brava ragazza, figlia perfetta, ottima studentessa con un futuro splendido che la aspetta. Ha dei genitori che la amano più di qualsiasi altra cosa al mondo e che gli fanno passare tutti i capricci che vuole in qualsia...