Erano tutti fuori ormai,quando il prof mi tenne in classe "Beh kayla che fai dopo scuola? Ti va un pranzo?"domandò sistemando in compiti in fila,"Sono a casa di Giacomo per una relazione di storia e poi sono fuori a cena con mia sorella,quindi mi dispiace prof!ma io andrei."dissi sorridendo,ed andai in classe dove la prof di musica era in ritardo mi sedetti al mio posto,"Dove eri kayla?"domandò giacomo sorridendo,aiutavo il prof a sistemare i pennelli,Giacomo annui e inizio la lezione di musica classica,mi chiedo ancora come mai io abbia deciso di proseguire questo corso al posto di lingue ma ormai non importa,la lezione di musica terminò come il resto delle altre,"Beh andiamo a casa?"domandò giacomo prendendomi le chiavi dell'auto e partimmo verso casa sua,durante il tragitto ascoltammo la musica e scherzammo,arrivati a casa mi fece scendere e apri la porta del suo appartamento in pieno centro,Giacomo mi prese lo zaino e lo appoggio sul divano,dopo di che iniziammo a cucinare qualcosa di salutare "Davvero vuoi farmi mangiare quelle verdure li?"domandò giacomo mentre preparava la tavola,"Si eh,poi dai è un risotto alle verdure e per secondo carne e insalata!"risposi mettendo le verdure dentro a una padella "E comunque verdura .."disse guardandomi,"Giacomo dai,mangi schifezze tutti i giorni se un giorno mangi salutare non muori. Poi io devo mangiare ciò per forza,quindi"dissi sedendomi,annui ed prese i piatti,"Dimmi una cosa,con Melania come va?"dissi sorridendo,"Senti kay,no basta anche lei lo sai."disse alzando le spalle,"Anche questa volta è andata male.."dissi abbracciandolo,"Per fortuna ho te.."rispose abbracciandomi forte,sorrisi e mangiamo il risotto,"Beh tutto sommato non è male..."disse,"Si lo so,modestamente" sorrisi e finito di pranzare misi tutto nella lavastoviglie,e iniziamo la relazione al PC,Giacomo leggeva i riassunti e io trascrivevo,terminata la relazione ci guardammo un film come i vecchi tempi.
Erano le 18,ed giacomo doveva andare a lavoro così scendemmo di casa assieme,per diverse strade.
Arrivata a casa,mi buttai sul divano e mi ci son voluti dieci minuti per alzarmi,mi alzai e andai nella mia camera dove ascoltai della musica per rilassarmi bussarono alla porta così andai ad aprire ed era Emily con aurora che tornavano dal parco,"Beh ti vuoi preparare?abbiamo una cena."disse mia sorella,sorrisi ed andai a prepararmi ed optai per un jeans nero stretto e una camicia bianca,misi i tacchi ed mi truccai leggermente,andai al piano di sotto dove mia sorella stava sistemando i capelli ad aurora,mia sorella era la donna che tutti gli uomini vogliono al loro fianco,elegante sorridente.
Tutte pronte andammo a cena fuori,ed per tutta la serata parlammo di quante cose cambieranno un giorno nato il mio bimbo/a.
STAI LEGGENDO
Freedom.❤
Teen FictionCiao a tutti,mi chiamo kayla ed ho 18 anni. Abito a Milano con mia sorella maggiore è sua figlia. Frequento l'ultimo anno di superiori in un istituto d'arte. Sono una ragazza come le altre,con un particolare sono incinta.