Mi buttai sul divano,e mi addormentai.
Mi svegliai dallo squillo del telefono,mi alzai e ancora assonata risposi<pronto?> <Kayla sono luca,insomma avevo pensato se potevo aiutarti con la stanza del neonato>disse luca<Ohw si mi farebbe molto piacere,ho appena acquistato la culla anzi le due culle. Ti andrebbe domani mattina se andiamo a prendere la pittura per la stanza? voglio sia tutto unisex.>dissi<Okay va bene,passo a prenderti alle 09?>disse luca<Okay va bene,grazie ancora>dissi per poi staccare. Mi alzai e andai a farmi una doccia,mi asciugai i capelli e indossai la tuta,e andai a mangiare. Da quando mia sorella emily e andata da claudia,non la sento più o per lo meno. Mi ha detto che si voleva trasferire,e di conseguenza sarebbe stata casa mia questa. Dopo aver mangiato,pulì casa e andai a dormire. Il mattina seguente,mi svegliai e indossai delle calze nere e un pantaloncino di jeans,la maglia del 'hard roxk caffé' e la felpa,mi pettinai mi truccai leggermente gli occhi,e indossai le scarpe. Alle nove esatte,luca mi venné a prendere,<Buongiorno kayla>disse luca<Buongiorno>dissi sorridendo. E andammo prima a fare colazione,poi a prendere la pittura,<Occhi verdi,facciamo la camera di un tramonto?>disse fede <Ohw si mi piace l'idea insomma si fede sei un grande>dissi sorridendo,luca prese la pittura e pagammo. Tornammo a casa,e iniziammo a imballare tutto. E luca inizio a dipingere le pareti,io e fede iniziamo le decorazioni della stanza. Una parete della stanza la dipingemmo con le nostre mani,luca per scherzare mi sporco di vernice<idiota sei morto>dissi io sporcandolo di rosso<Tu sei pazza>disse luca sorridendo dopo esserci sporcati con la pittura,andammo a farci una doccia. Dopo di che sistemai la culla in camera con l'aiuto di luca. E osservammo la camera. Si é proprio venuta bene,questo color tramonto illumina questa camera,insomma mi manca ancora tanta roba ma mi piace come sta venendo. Si. Ci baciammo e prendemmo fede insieme a noi e scattammo una foto,per poi appenderla.
Spazio autrice.
Hei ragazze,ecco a voi anche questo capitolo. A me piace molto,voi cosa ne pensate? un bacio:*
STAI LEGGENDO
Freedom.❤
Teen FictionCiao a tutti,mi chiamo kayla ed ho 18 anni. Abito a Milano con mia sorella maggiore è sua figlia. Frequento l'ultimo anno di superiori in un istituto d'arte. Sono una ragazza come le altre,con un particolare sono incinta.