Mentre camminavo una voce mi ferma,"Heii Kayla " mi chiamò Giacomo per poi prendermi la mano," Hei dimmi "dissi ancora scossa" Su andiamo fuori e parliamo " disse lui abbracciandomi, ci sedemmo sul muretto e gli raccontai tutto," Ma che figlio di buona donna." disse Giacomo arrabbiato,"Jack ti prego,non lo vedrò più." dissi io abbracciandolo,"Mmm okay,andiamo piccola " disse e andammo in classe,mi dimenticai la borsa fuori cosi chiesi alla prof se potevo uscire ma mentre camminavo mi scontrai con Luca.
"Hei,scusa! " disse Luca,"Okay " dissi io indifferente,"Aspettami." disse Luca
"No,non voglio più vedere la tua faccia. Aah come stata la scopata? " dissi sfacciatamente"Stavo male... " disse ma io lo interrompo"Aaah stai male e scopi con altre? No va bene " dissi io per poi uscire ma lui mi aspettava sulla porta ed appena entrai mi prese e mi sbattè contro il muro cominciando a baciarmi dappertutto,"Ooh ooh Luca,ti prego non qua " dissi io ansimando sulle sue labbra.
Mi prese per mano e andammo in aula arte e immagine; si assicurò che la porta fosse chiusa e mi prese in braccio facendomi sdraiare sulla cattedra.
Appaggati dal sesso, notai che si fecerò le nove così mi alzai e, dopo aver indossai i miei indumenti, uscì dal retro.
Una volta rientrata in classe,"Signorina kayla,come si sente?"mi domandò la prof,Mi dispiace prof non mi sono sentita poco bene." dissi,"Se non le dispiace prof io vado a casa. "aggiungi,"Si tesoro,certo vai pure. " disse lei,l salutai e andai via.
Andai a fare shopping e presi un vestitino parecchio sexy e pensai di andare a fare una sorpresa a Luca ma mi bloccai. Lui mi ha tradita. Chi se ne frega deve implorare il mio perdono in ginocchio
Tornai a casa e dopo aver chiamato Emma ci mettemmo d'accordo per andare al pub stasera," Emma sei pronta ? "," Sì andiamo."
Andiamo al pub e vedo Luca, faccio finta di niente e ballo con un ragazzo molto carino, Luca mi prende per mano trascinandomi via e mi sbatte al muro," Che diamine fai ? ","Che cosa vuoi ? Che fa tu puoi divertirti ed io no ? "dissi," Kayla lo sai come stanno le cose"," Sì ok ciao "
Mi bacia ed io gli mollo un ceffone, gli faccio il terzo dito e me ne vado via lasciandolo là da solo.
STAI LEGGENDO
Freedom.❤
Teen FictionCiao a tutti,mi chiamo kayla ed ho 18 anni. Abito a Milano con mia sorella maggiore è sua figlia. Frequento l'ultimo anno di superiori in un istituto d'arte. Sono una ragazza come le altre,con un particolare sono incinta.