La giornata finì,e invitai il piccolo fede e luca a dormire da me. <Siii occhi verdi>disse fede sorridendo<Fede c'é un problema non abbiamo niente>disse luca serio <Non c'é nessun problema insomma,puoi andare mentre io e fede cuciniamo>dissi sorridendo<Okay piccola>disse luca per poi baciarmi sulle labbra,luca andò via é io e fede iniziamo a cucinare,dopo aver cucinato il piccolo mi aiuto a preparare la tavola,dopo un po sentimmo bussare e andai ad aprire,era luca con un borsone,<Ciao uomo sexy>dissi prendendolo in giro <Ciao scema>disse sorridendo e poggiando il borsone sul divano,per poi andare a tavola,<Gnam buono,complimenti kayla>disse luca sorseggiando del vino,<Grazie mille luca>dissi per poi alzarmi e ripulire. Fede andó a vedere i cartoni,e luca mi aiuto. <Papà mamma ho sonno>disse fede venendo da noi,mi ha chiamato mamma. Fede quel bimbo dai occhi nocciola mi ha chiamato mamma. <Amore andiamo a mettere il pigiama>dissi io per poi prenderlo per mano. Gli misi il pigiamino,e lo misi nel letto,<Notte mamma>disse fede per poi addormentarsi<Notte piccolo>dissi per poi uscire dalla camera,<Sono esausta sai?>dissi per poi raggiungere luca sul divano.<Immagino,dai vatti a fare una bella doccia e poi mi raggiungi a letto>disse luca sorridendo annui e andai in bagno. Mi feci una doccia e indossai il mio pigiama. Poi andai da luca che era stesso sul letto,<Notte scemo>dissi io per poi addormentarmi. Mi svegliai che erano le 04:30 del mattino,ma ero in difficoltà,luca mi stringeva forte. Cosi scivolai dalla sua presa,e andai in cucina a prendere un bicchiere d'acqua. Ritornai in camera,e mi addormentai di nuovo,tra le braccia di luca.
Spazio autrice.
Ecco a voi il capitolo ragazze,più tardi ne pubblico un'altro. Un bacio:3
STAI LEGGENDO
Freedom.❤
Teen FictionCiao a tutti,mi chiamo kayla ed ho 18 anni. Abito a Milano con mia sorella maggiore è sua figlia. Frequento l'ultimo anno di superiori in un istituto d'arte. Sono una ragazza come le altre,con un particolare sono incinta.