Capitolo 31.

5.2K 210 6
                                    

Piansi e abbracciai mia sorella emily,dopo di che,pagai l'abito e tornai al parcheggio nella macchina. Sono pronta per tutto questo? il matrimonio,il parto,il natale,posso dirlo certo che ho bisogno di una vacanza.

Partì ed arrivai a casa,il porticato era decorato con luci stupende,insomma sono mancata solo qualche ora. Come hanno fatto a fare tutto questo? entrai in casa,e mi tolsi la giacca e la sciarpa,ed andai nel salone e l'albero era montato<Luca oddio e fantastico>dissi e gli saltai addosso<Kayla piccola,sei contenta vedo>disse luca baciandomi <Ehm si sono felice,dai andiamo a mangiare che poi andiamo a fare compere per natale>dissi per poi derigirmi in cucina <Oddio sto male.>disse luca sussurando <Ti ho sentito premoli>dissi dalla cucina.

<Kayla attenta a ció che dici.>disse luca abbracciandomi da dietro <Altrimenti?>dissi scherzando <Altrimenti questo..>disse per poi farmi il solletico <Dai luca no>dissi ridendo<Ti odio luca premoli>dissi riprendendo fiato<Peccato che io ti amo kayla Rossi Premoli>disse luca per poi baciarmi,<Ti amo anch'io luca,ma penso sia ora di andare a fare spese. Mangiamo fuori?>dissi facendo la faccia da cucciolo <Si amore,vado a prendere fede sopra.>disse per poi andare a chiamare fede,io indossai la mia giacca e presi la borsa. <Eccoci>disse fede scendendo le scale,<Andiamo bella gente>disse luca aprendo la porta. <Poi sarei io quella che sta male eh?>dissi seguendolo in macchina,luca sorrise e partimmo.

Freedom.❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora