Capitolo 27.

5.5K 206 3
                                    

Mi svegliai verso le 10 del mattino,e mi accorsi che luca non era nel letto. Mi andai a fare una doccia,uscì e indossai una tuta. Scesi in cucina,e trovai luca alle prese con i fornelli e fede che guardava la televisione,<Buongiorno>dissi sorridendo e dando un bacio sul collo a luca,<Sei impedito a a fare le crepes>dissi,<Buongiorno anche a te,antipatica.>disse luca sorridendo. Sulla tavola c'era di tutto,latte,caffé,succo d'arancia,biscotti,cornetti,una piccola torta e le crepes. <Vuoi farmi ingrassare eh>dissi mangiando un biscotto,<No sei incinta tesoro>disse sorridendo. Finimmo di fare colazione e andammo al parco. Dopo di che andammo a mangiare una pizza in centro. Era terribilmente sexy con quei blu jeans,e la maglia a maniche corte. <Gnam>disse fede finendo la pizza,<Kayla cosa pensi di fare questo week?>disse luca <Niente insomma,dovrei andare a fare spese per il neonato.>dissi indicando la pancia,<Ti va di venire a conoscere i miei genitori?>disse timidamente<Ohw insomma sarebbe stupendo>dissi sorridendo. Luca sorrise e andammo via. Mi accompagnarono a casa,e pulì la casa enorme. E iniziai a impacchettare le cose di mia sorella. Finì verso le otto di sera,e stanca morta. Andai a farmi una doccia rilassante. Finalmente domani e sabato. Mi andai a coricare,la mattina seguente mi svegliai e fecì colazione. E andai sul patio in giardino a leggere,ricevetti un sms da luca che diceva che avremmo passato il week a casa dei suoi sul lago di como. Cosi andai a preparare la borsa. Indossai un jeans,una felpa e le vans. Mi feci una treccia,e scesi. Luca mi aspettava in macchina con fede. Scese e prese il mio borsone e lo mise nel portabagliaio. E partimmo.

Freedom.❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora