Capitolo 37.

5.5K 220 11
                                    

Mi alzai e andai in cucina a bere,dopo di che mi sedetti sul divano,e mi addormentai in un sonno profondo. Vennì svegliata da un eccessivo suono del campanello,assonata andai alla porta,<Ciao devi essere kayla,sono una vecchia amica di luca..>disse la donna sorridendo,e una donna di circa ventinove anni alta occhi verdi capelli castani,stessi lineamenti di fede. Oddio e sua madre. <Oh si certo entri>dissi io e lei siamo due cose diverse,insomma lei una donna in carriera e io una studentessa incinta. <Bella casa>disse la donna,<Oh grazie>dissi sorridendo<Desidera qualcosa?Acqua,succo,té,vino?>aggiunsi..<Acqua cara..>disse sedendosi sullo sgabello,<Okay arriva>dissi,<Mi chiamo elena ehm sono la mamma di f..>disse ma non la lasciai finire<Si immaginavo,avete i stessi lineamenti. Cosa vuole?>dissi agitandomi,<Kayla si calmi sei incinta,non voglio affatto rovinare il tuo matrimonio anzi volevo augurarvi il meglio. Ero nei passaggi e ho pensato di passare.>disse tranquillamente. Erano le otto di sera e elena andó via,<Kayla amore siamo a casa>disse luca entrando in casa,<Fede amore vai a giocare,mamma e papà devo parlare>dissi io sorridendo,fede annuì e andó a giocare,<E venuta elena oggi a casa>dissi tutto d'un fiato<Cosa? elena e venuta qua?Cosa voleva?>disse luca agitandosi,<Niente abbiamo parlato,ci ha augurato un buon matrimonio>dissi per poi sedermi sul divano,<Oh>fu l'unica cosa che luca disse per poi sedersi al mio fianco,<Ripensamenti sulle nozze?>disse guardandomi negli occhi,<Oh no,mai avuti>dissi guardandolo negli occhi.

** Sono le due del pomeriggio,e sono qui nella camera degli ospiti che mi stanno truccando,e aggiustando i capelli ho deciso di raccoglierli con intorno una treccia,<Kayla amore ecco l'abito>disse mia mamma entrando in camera. Indossai il mio abito e le scarpe,mi guardai allo specchio e si ero una sposa,<Kayla aspetta mancano delle cose>disse amanda entrando in camera con indossó il suo abito,mi mise la collana che mi regalo luca a natale,mi misi il velo e si ero una sposa al completo con in mano il buché. <Sei una principessa>disse mio padre abbracciandomi,<La mia piccola si sta per sposare>disse in lacrime. <Ohw papà ti prego non farmi piangere>dissi abbracciandolo forte. <Pronta?>disse sorridendo e asciugandomi una lacrima rigare io viso,<Si sono pronta>dissi sorridendo.

Scesi le scale e arrivai in giardino,la marcia nuziale inzio e andó per prima emma e jack,amanda e anto é infine toccava a me. Arrivai all'altare e il mio uomo era perfetto. <Ripeti dopo di me>disse il sacerdote <Io luca premoli prendo te kayla rossi come mia sposa nel bene e nel male>disse luca <Io kayla rossi prendo te luca premoli in ricchezza e in povertà>dissi io sorirdendo<Vi dichiaro marito e moglie,puoi baciare la tua fantastica sposa>disse il sacerdote,luca mi tolse il velo e mi bacio delicatamente sulle labbra,<Ora sei mia signorina>disse luca per poi prendermi per mano e andare via.

Freedom.❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora